Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 22:02 | 104249 articoli pubblicati

Orio al Serio “Masterchef” in aeroporto

 
24 luglio 2019 | 10:53

Orio al Serio “Masterchef” in aeroporto

24 luglio 2019 | 10:53
 

Lo scalo bergamasco amplia i propri orizzonti e ha organizzato una gara tra cuochi amatoriali che si sfideranno al Vicook Bistrot di Chicco Cerea, ristorante che sorge nella zona degli “arrivi internazionali”.

Una sorta di Masterchef in aeroporto che ufficialmente si chiamerà “Chef in aeroporto”. Alla gara potranno partecipare coloro i quali, maggiorenni, sono in possesso di un biglietto aereo già utilizzato o da utilizzare nel corso del 2019. L’iscrizione si può effettuare entro il 31 agosto su www.bgychef. milanbergamoairport.it.

Il Vicook Bistrot (Orio al Serio Masterchef in aeroporto)
Il Vicook Bistrot

All’interno del portale bisogna inserire la ricetta che deve prevedere l’utilizzo di materie prime tipiche lombarde. Questa deve essere descritta in un testo che non superi i 1.500 caratteri e rappresentata da fotografie che ritraggano ogni passaggio.

Le migliori “inserzioni” saranno selezionate dalla giuria presieduta Chicco Cerea, tristellato del ristorante bergamasco “Da Vittorio”. Lo show cooking finale si terrà al Vicook Bistrot dell’aeroporto dove potranno mettersi ai fornelli alla presenza dello stesso Cerea. Il vincitore vedrà pubblicata la ricetta per un anno intero nel menu del "Vicook Bistrot".

Per informazioni: www.bgychef. milanbergamoairport.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Molino Grassi
ros
Molino Dallagiovanna

Molino Grassi
ros

Molino Dallagiovanna
Pavoni
Siggi