Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 29 marzo 2024  | aggiornato alle 13:34 | 104267 articoli pubblicati

A La Thuile parte la stagione invernale Esordio per due nuovi impianti

 
28 novembre 2018 | 17:22

A La Thuile parte la stagione invernale Esordio per due nuovi impianti

28 novembre 2018 | 17:22
 

La neve caduta nelle scorse settimane e il freddo previsto per i prossimi giorni permetteranno al comprensorio sciistico di La Thuile (Ao) di aprire la stagione 2018/2019 sabato 1 dicembre.

E sarà una stagione storica per il comprensorio grazie all’ampliamento dell’Espace San Bernardo con le nuovissime seggiovie Moulins Express e Mont-Valaisan Express: due impianti a sei posti ad ammorsamento automatico, posizionati nell’area del Mont Valaisan - raggiungibili in pochi minuti dalla zona del Belvedere -, che servono cinque nuove piste rosse. Grazie a questa opera salgono 39 il numero di impianti della ski area, a 85 le piste, mentre il punto culminante del comprensorio italo-francese passa da 2.641 metri a 2.800 metri di altitudine.

(A La Thuile parte la stagione invernale Esordio per due nuovi impianti)

La Telecabina Dmc delle Funivie Piccolo San Bernardo entrerà in azione per portare in quota gli sciatori e permettergli di usufruire delle piste del lato italiano.

L’inverno di La Thuile vede un importante. L’apertura del collegamento internazionale dell’Espace San Bernardo, che unisce La Thuile con La Rosière è prevista il prossimo 15 dicembre.

Per informazioni: www.lathuile.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Prugne della California
Union Camere

Siggi
Julius Meiln
Fratelli Castellan