Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 20 aprile 2024  | aggiornato alle 15:06 | 104714 articoli pubblicati

Labelon, fronte mare top sulla spiaggia di Bacoli

 
27 giugno 2019 | 19:05

Labelon, fronte mare top sulla spiaggia di Bacoli

27 giugno 2019 | 19:05
 

Alle porte di Napoli è nato Labelon Experience Beach Club, non solo un lido balneare ma un luogo che combina premium services, eventi, alta cucina e buon bere. In continuo divenire con il passare delle ore.

Una struttura architettonica di ispirazione razionalista, 28mila metri quadrati di superficie, 200 metri lineari di fronte mare. Questi gli spazi del progetto che propone una coinvolgente esperienza di lusso, relax e benessere, dallo Champagne&Cocktail bar all’area beauty. Tra i servizi di Labelon sulla spiaggia di Bacoli, anche un eliporto e un attracco per chi arriva via mare.

La sala del ristorante Mediterraneo (Labelon, fronte mare top sulla spiagga di Bacoli)
La sala del ristorante Mediterraneo

Due i ristoranti d’alta gamma - Mediterraneo e Oceanico - per un'offerta gastronomica che va dalla cucina mediterranea a una carta di crudités di pesce e molluschi provenienti da tutto il mondo. Il menu à la carte di Mediterraneo è firmato da Fenesta Verde, lo storico ristorante di Giugliano in Campania. A Labelon, Fenesta Verde porta una cucina che sa di casa, fatta di orti e di mare, profumata di agrumi, di pomodoro fresco. In menu piatti semplici della tradizione napoletana come il sautè di vongole, la fresella con lo stoccafisso, i polpi alla Luciana, la parmigiana di melanzane, la frittura di pesce. Ma anche proposte più contemporanee come gli gnocchi freschi con astice e frutti di mare, il risotto ai gamberi rossi con asparagi crudi e cotti, la pasta con le cozze e i peperoncini verdi.

La piscina con vista mozzafiato di Labelon (Labelon, fronte mare top sulla spiagga di Bacoli)
La piscina con vista mozzafiato di Labelon

Oceanico è nato dalla passione per le crudités di mare e per la cucina fusion di due eccellenze napoletane: Métis e Kiss Kiss Bang Bang sushi&drink. Oceanico come le zone di provenienza del pescato. Qui il crudo è protagonista: ostriche provenienti dalle maison d’ostricoltura più prestigiose delle baie Irlandesi, di Bretagna, Normandia e Charente Maritime. Crudo di pescato del giorno, carpacci, tartare,  crostacei, scampi, aragostelle e tartufi di mare. E poi alta gamma ittica proveniente da tutto il mondo: spigola, polpo, tonno yellow fin, salmone scozzese, king crab, ricciola, sashimi con abbinamento di confetture e verdura, perlage tartufo nero,?avocado, caviale, salsa orientale e jalapenho.

Per informazioni: www.labelon.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Cattel
Fonte Margherita
Senna
Union Camere

Cattel
Fonte Margherita
Senna

Union Camere
Fratelli Castellan
Nomacorc Vinventions