Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 01:07 | 104800 articoli pubblicati

Col Vetoraz a Vinitaly Il territorio in ogni bollicina

 
09 aprile 2019 | 18:50

Col Vetoraz a Vinitaly Il territorio in ogni bollicina

09 aprile 2019 | 18:50
 

Col Vetoraz torna all'edizione n° 53 di Vinitaly e si fa ambasciatrice del profondo messaggio di forte identità territoriale, racchiuso in ogni singola bollicina prodotta.

Col Vetoraz fin dalla sua fondazione, nel 1993, ha fatto una scelta precisa, vale a dire produrre esclusivamente Valdobbiadene Docg e Cartizze Docg.

(Col Vetoraz a Vinitaly Il territorio in ogni bollicina)
Paolo De Bortoli e Francesco Miotto

Ogni calice di Col Vetoraz punta così a raccontare una storia personale di identificazione territoriale, di rispetto estremo per la natura in ogni fase di lavorazione, iniziando dalla raccolta delle uve, con un chiaro obiettivo: raggiungere equilibrio, armonia ed eleganza, le tre chiavi per ottenere vini di elevata piacevolezza.

(Col Vetoraz a Vinitaly Il territorio in ogni bollicina)

Anche quest'anno allo stand aziendale l'intera gamma di spumanti: il Valdobbiadene Docg Superiore di Cartizze, il Valdobbiadene Docg Millesimato Dry, il Valdobbiadene Docg Brut, il Valdobbiadene Docg Extra Dry e il Valdobbiadene Docg Brut Dosaggio Zero. Ognuna di queste etichette si fa interprete del grado più elevato all'interno della Docg.

A dimostrazione dell'alto livello qualitativo, dall'inizio del 2019, sulla scena dei riconoscimenti internazionali, sono già state ottenute due Medaglie d'oro, una al concorso Mundus Vini per il Valdobbiadene Docg Superiore di Cartizze, la seconda al Vinalies Internationales per il Valdobbiadene Docg Millesimato Dry.

Per informazioni: www.colvetoraz.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Giordana Talamona

Molino Spadoni
Festival Brodetto 2024
Italmill