Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 07:33 | 104686 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

Istituto Trentodoc Enrico Zanoni ancora presidente

 
24 gennaio 2018 | 11:49

Istituto Trentodoc Enrico Zanoni ancora presidente

24 gennaio 2018 | 11:49
 

L’assemblea degli associati all’Istituto Trentodoc, ha confermato il mandato per i prossimi 3 anni al presidente Enrico Zanoni. La novità è rappresentata dal numero dei consiglieri che da 8 diventano 9.

Sono stati riconfermati Carlo Moser (vicepresidente), Lucia Letrari, Matteo Lunelli, Fabio Maccari e Andrea Pisoni. Entrano in consiglio Massimo Benetello, in rappresentanza di Cesarini Sforza, Roberta Giuriali di Maso Martis e Federico Simoni per Cantine Monfort.

Enrico Zanoni (Istituto Trentodoc Enrico Zanoni ancora presidente)
Enrico Zanoni

Ha scelto di non ricandidarsi Luciano Lunelli, al quale sono stati rivolti i più sentiti ringraziamenti per il prezioso contributo prestato. Un’ elezione all’insegna della continuità e della soddisfazione per i risultati sin qui conseguiti.

«Ringrazio per la fiducia che i soci hanno riposto nel consiglio e nella mia persona - afferma Enrico Zanoni - il comparto Trentodoc è in costante crescita, sia come vendite che come numero di associati. Nei prossimi anni ci attendono nuove sfide che affrontiamo con un gruppo di produttori compatto ed un vino, il Trentodoc, che ha nel territorio trentino, la sua forza e distintività».

«Nei prossimi anni, verranno rafforzate le attività in Italia», afferma Sabrina Schench, responsabile dell’Istituto, «e si continueranno le azioni negli Usa, svolte attraverso il Progetto Ocm».

Per informazioni: www.trentodoc.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali



Siad
Fonte Margherita
Consorzio Barbera Asti

Torresella
Senna