Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 20 aprile 2024  | aggiornato alle 01:16 | 104705 articoli pubblicati

Tannico per i diritti civili partner di Milano Pride 2019

 
12 giugno 2019 | 11:35

Tannico per i diritti civili partner di Milano Pride 2019

12 giugno 2019 | 11:35
 

L’enoteca online Tannico si schiera in difesa dei diritti civili e per la celebrazione della diversità, e lo fa affiancando, come partner ufficiale, il Milano Pride 2019 e con altre iniziative.

Per tutto il mese di giugno le spedizioni verranno effettuate in speciali confezioni arcobaleno dedicate che arriveranno in tutto il mondo per ribadire l’importanza dell’incontro e del dialogo che non riguarda solo la comunità LGBT+ ma tutti gli uomini e le donne che credono nel valore dell’inclusione e della diversità.

Le confezioni color arcobaleno di Tannico (Tannico per i diritti civilipartner di Milano Pride 2019)
Le confezioni color arcobaleno di Tannico

L’impegno di Tannico a sostegno del Milano Pride culminerà il 27, 28 e 29 giugno al Pride Square quando, nel villaggio cittadino di Porta Venezia, stazionerà con il suo ormai iconico Double Decker, il tipico bus inglese a due piani, per offrire a tutta la città la migliore selezione di vini tra le sue oltre 14mila etichette tra cui Ferrari e Roederer. Per l’occasione, Tannico ha preparato anche delle t-shirt, acquistabili sul Double Decker, con il logo della piattaforma e-commerce rivisitato in versione rainbow, per immergersi totalmente nel clima di festa che caratterizzerà l’evento.

«La scelta di sostenere il Milano Pride e la comunità LGBT+ - afferma Marco Magnocavallo, Ceo di Tannico - nasce dalla condivisione di un sostanziale principio di fondo: quello dell’inclusione. Infatti così come il Pride accoglie e unisce persone di provenienze diverse per portare in tutti i Paesi un messaggio di condivisione e scoperta della diversità senza paura e preconcetti, anche noi raccogliamo le diverse espressioni enoiche di culture nazionali e internazionali per raccontarle capillarmente in tutto il mondo supportando anche i produttori più piccoli ed emergenti. Siamo perciò orgogliosi di sostenere una causa così importante che riguarda tutti noi e ci invita a riflettere sul nostro rapporto con gli altri e sull’accoglienza».

Per informazioni: www.tannico.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Fratelli Castellan
Onesti Group
Vini Alto Adige
Delyce

Fratelli Castellan
Onesti Group
Vini Alto Adige

Delyce
Fonte Margherita
Julius Meiln