Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 20:52 | 104249 articoli pubblicati

Fivi, eletto il nuovo consiglio Matilde Poggi ancora presidente

 
04 luglio 2019 | 15:41

Fivi, eletto il nuovo consiglio Matilde Poggi ancora presidente

04 luglio 2019 | 15:41
 

La Federazione italiana vignaioli indipendenti ha eletto il nuovo direttivo che vedrà in carica ancora la vignaiola veneta per i prossimi tre anni. Tra i 15 consiglieri 9 riconferme e 6 volti nuovi.

La Federazione italiana vignaioli indipendenti ha eletto per il prossimo triennio Matilde Poggi che dunque resta presidente. Rimane invariato anche il numero dei consiglieri. Nove i riconfermati, segno che il lavoro svolto dal Consiglio nel triennio appena concluso è stato apprezzato e condiviso dalla maggioranza dei soci.

Matilde Poggi (Fivi, eletto il nuovo consiglio Matilde Poggi ancora presidente)
Matilde Poggi

Oltre a Poggi mantengono la carica Rita Babini, vignaiola in Romagna; Lorenzo Cesconi, vignaiolo in Trentino; Luca Ferraro, vignaiolo in Veneto; Bruna Flaibani, vignaiola in Friuli; Armin Kobler, Vignaiolo in Alto Adige; Luigi Maffini, vignaiolo in Campania; Gaetano Morella, vignaiolo in Puglia e Saverio Petrilli, vignaiolo in Toscana.

Entrano nella squadra sei nuovi consiglieri: Vittorio Adriano, vignaiolo in Piemonte; Paolo Beretta, vignaiolo nelle Marche; Federica Nardello, vignaiola in Veneto; Diletta Nember, vignaiola in Lombardia; Ermes Pavese, vignaiolo in Valle d’Aosta e Stefano Pizzamiglio, vignaiolo in Emilia.

«Ringrazio tutti i candidati che si sono messi a disposizione per questa tornata elettorale e invito tutti a partecipare in modo propositivo alla vita dell’associazione - dichiara Matilde Poggi - un grazie particolare va ai consiglieri uscenti per il lavoro svolto in questi anni: Gianmario Cerutti, Costantino Charrère, Ettore Ciancico, Luigi De Sanctis, Walter Massa e Marco Vercesi. Il nuovo Consiglio ci garantisce di poter operare in continuità con l’apporto di energie e prospettive rinnovate nell’interesse e a servizio di ogni socio della Federazione».

Per informazioni: www.fivi.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Giordana Talamona
Union Camere
Roner
Notte Rossa

Giordana Talamona
Union Camere
Roner

Notte Rossa
Siggi
Fratelli Castellan