Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 30 maggio 2024 | aggiornato alle 18:40| 105515 articoli in archivio

Sangemini continua a “pedalare” con una nuova campagna tv nazionale

Dopo aver conquistato massimo riscontro e ampia visibilità come acqua ufficiale del Giro d’Italia, Sangemini è nuovamente sotto gli occhi del grande pubblico con la campagna pubblicitaria televisiva a carattere nazionale

13 giugno 2017 | 10:50

Sull’onda del successo avuto con il Giro d’Italia e degli ottimi risultati ottenuti dalla presenza tv e “on field” della comunicazione lungo le strade della corsa nell’edizione del Centenario, a partire da giugno Sangemini è nuovamente in onda sulle principali reti “generaliste” (Rai e Mediaset). La nuova campagna tv riprende i temi del posizionamento e sottolinea l’identità del prodotto Sangemini (“acqua alimento”) attraverso due soggetti da 15 secondi che si alternano a rotazione e che evidenziano le caratteristiche uniche dell’acqua Sangemini.

Sangemini continua a pedalare con una nuova campagna tv nazionale

Questa nuova, importante, fase di pianificazione sta consolidando non solo la nuova “immagine” di Sangemini verso un differente target di consumatori, ma si affianca a un crescente sviluppo delle vendite e del sell-out. I risultati sono coerenti con le strategie di Acque Minerali d’Italia, la holding della famiglia Pessina alla quale Sangemini fa capo insieme ad altri brand come Norda e Gaudianello.

Sangemini si sta riposizionando in modo forte e autorevole sul mercato, puntando sulle sue caratteristiche uniche e distintive rivolgendosi al mondo dello sport, con le sue spiccate proprietà di “integratore naturale” che contribuisce ad innalzare la soglia della resistenza alla fatica grazie all’alto contenuto di bicarbonati. Inoltre Sangemini si pone come veicolo per apportare sostanze utili all’organismo, capaci di reintegrare e nutrire, come il calcio biodisponibile (altamente assimilabile) di cui Sangemini è ricca, elemento prezioso per tutte le fasce di età.

Per informazioni: www.acquemineraliditalia.it

© Riproduzione riservata