Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
domenica 05 maggio 2024 | aggiornato alle 05:50| 104975 articoli in archivio

Alla Cena del buonumore bergamasco sapori autentici, musica e allegria

L’appuntamento è per il 29 giugno in piazza Vecchia a Bergamo per la Cena del buonumore. Una grande tavola imbandita di prodotti tradizionali ospiterà circa 250 coperti. Non mancherà l’intrattenimento musicale

24 giugno 2016 | 15:47

Una serata unica: una grande tavola imbandita - si prepareranno 250 coperti - per una cena sotto le stelle. Un’occasione imperdibile per trascorrere una serata in compagnia della tradizione e dell’allegria del Ducato di piazza Pontida nella più famosa piazza della città.



C'è tempo fino a lunedì 27 giugno per prenotarsi, online sul sito del Ducato o nei punti vendita autorizzati. Il menu è una ricca proposta di piatti dai sapori autentici, curati dalla Premiata Macelleria Colleoni di Villa di Serio (Bg), da 40 anni eccellenza nel settore delle carni e della ristorazione. E per chiudere in dolcezza, la Torta Ducale offerta dalla Pasticceria Roncalli di Mapello (Bg).

Dopo la cena, spazio alla musica: dalle 22.00 protagonista della serata sarà la BBBand, apprezzata formazione di validi musicisti non professionisti che promette di coinvolgere il pubblico sulle note del rock anni Settanta. Per l’occasione, ad arricchire il repertorio, la formazione si esibirà nella “Giacomina”, brano in dialetto bergamasco.

I biglietti in vendita presso 4 ristoranti di Bergamo:

  • Maialino Di Gio’ - piazza Pontida, 37
  • Ristorante Mimmo - via Colleoni, 17
  • Circolino - vicolo Sant’Agata, 19
  • Ristorante Il Sole - via Colleoni, 1
Quota di partecipazione: euro 35,00 solo su prenotazione entro il 27 giugno (in caso di pioggia la cena si terrà la sera successiva).

Per informazioni e prenotazioni online: www.ducatodipiazzapontida.it

© Riproduzione riservata