Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
martedì 30 aprile 2024 | aggiornato alle 12:54| 104888 articoli in archivio

Consulenza e progettazione in cucina Un nuovo sito per i cultori della materia

13 dicembre 2017 | 18:25

Il nuovo sito di Frigo 2000 sviluppa un vasto menu che si articola tra progetti e prodotti per trarre ispirazione e configurare una cucina come la si desidera. Un aiuto concreto per trovare spunti e soluzioni inedite.

Il sito si propone di configurare una cucina in base alle esigenze del cliente, alle sue abitudini, alle passioni culinarie, all’uso quotidiano, alle performance che si aspetta dai propri elettrodomestici.

(Consulenza e progettazione in cucina Un nuovo sito per i cultori della materia)

“Cosa vuoi fare?” Ecco da dove si parte per scegliere l’oggetto giusto per la propria cucina. Conservare, cucinare con piano cottura o con forno, aspirare (odori e fumi, sporcizia e briciole), lavare, produrre acqua, ghiaccio o caffè, cucinare all’aria aperta e preparare con il sottovuoto. Numerose azioni per altrettante soluzioni diverse che si compongono e incrociano tra loro per arrivare a scegliere l’oggetto più giusto (ognuno dotato di schede tecniche, di installazione e disegni 2D e 3D) e contestualizzarlo in un progetto grazie anche a una carrellata di esempi di realizzazioni dove scoprire nel dettaglio, attraverso un pulsante dedicato, gli elettrodomestici che caratterizzano ogni ambiente e la sua funzione.

Il prodotto è la conseguenza di una scelta, dell’azione dalla quale si vuole partire e l’utentediventa protagonista assoluto della navigazione.

(Consulenza e progettazione in cucina Un nuovo sito per i cultori della materia)

Dal 1983 Frigo2000 è una realtà specializzata in servizi di consulenza e progettazione, ma anche in installazione e assistenza tecnica dei più importanti marchi internazionali nel settore della conservazione e refrigerazione, cottura e aspirazione.

Per informazioni: www.frigo2000.it

© Riproduzione riservata