Nutrifree, dal pane agli snack Monoporzioni sicure e no spreco

Sicurezza, cura del cliente e del servizio sono le priorità nella “nuova normalità” per bar e ristoranti. Nutrifree Food Service risponde con il più vasto assortimento fino al glutenfree-gourmet o al senza lattosio

29 giugno 2020 | 13:01
Uno dei settori più penalizzati dall’emergenza Covid-19 è stato senz’altro quello del fuori casa. La riapertura è avvenuta all’insegna della sicurezza alimentare e sanitaria. Pertanto, cura del cliente e servizio diventeranno ancora più centrali nella “nuova normalità” dell’Horeca post epidemia. Come azienda operante in un settore di mercato rivolto in primo luogo ad un pubblico con intolleranze alimentari, l’azienda toscana Nt Food ha sempre prestato la massima attenzione non solo alla qualità dei prodotti ma anche alla sicurezza intesa come livello di servizio in termini di packaging.


American Sandwich

La formula Nutrifree Food Service
Qualità, assortimento, innovazione, servizio. Sono questi i fattori che caratterizzano l’offerta gluten e lactose free di Nutrifree Food Service, brand di proprietà di Nt Food, divenuta una realtà di riferimento del free from food. La selezione per il canale Horeca è stata studiata per offrire la massima varietà e la totale copertura dei diversi momenti di consumo fuori casa: dalla colazione al pranzo, dall’aperitivo alla cena.

Inoltre Nutrifree vanta la più ampia offerta di soluzioni monoporzione pensate per il canale Food Service, permettendo così a tutti gli operatori del settore di fornire un servizio senza sprechi, in totale sicurezza da contaminazioni e allineato ai nuovi stili di vita che richiedono soluzioni adatte ad un consumo pratico e veloce.

«Pane a fette, panini, snack dolci e salati, brioche, biscotti, cereali e fette biscottate per la prima colazione, per citarne alcuni, sono tutti disponibili in pratiche monoporzioni - ci spiega Enrico Cecchi, direttore commerciale e marketing Nt Food - questo formato risulta essere molto apprezzato dai consumatori che percepiscono questa componente di servizio come un grande plus rispetto ai competitor del senza glutine».

«Il fiore all’occhiello dell’offerta firmata Nutrifree - prosegue Cecchi - è senz’altro il Panfette, pane casereccio a fette con olio evo, disponibile nel pratico formato monoporzione da due fette. La particolarità di questo prodotto è che un pane morbido “apri&gusta”, pertanto non deve esser scaldato per essere consumato ed è quindi perfetto per il mondo della ristorazione e continua dopo 10 anni a riscuotere un grande successo».

Numerose anche le proposte in termini di soluzioni espositive dedicate, studiate appositamente per le esigenze dei diversi canali; dal kit breakfast agli espositori da banco per snack o panificati.

Street food senza glutine e lattosio
Sempre più ristoranti e hotel di alta fascia scelgono la formula Free&Gourmet firmata Nutrifree. Un ricco assortimento di panificati ready to eat, estremamente innovativi dal punto di vista della formulazione che uniscono all’assenza di glutine, l’assenza di lattosio e proteine del latte, con la garanzia dei marchi Spiga Barrata e Lfree.


Hamburger e Hot Dog

Panino Hamburger XL
Formato extra large e impasto soffice e alveolato per il Panino Hamburger XL 100 g. Senza glutine, senza lattosio e senza proteine del latte, è disponibile nella pratica confezione singola in grado di garantire un consumo in totale sicurezza.

American Sandwich
Quattro gustose e morbide fette di pane da sandwich americano perfette da tostare. L’American Sandwich 240 g è perfetto per preparare gustosi Club Sandwich.

Panino Hot Dog (NOVITÀ)
Il classico dello street food americano, in una nuova ricetta ancora più soffice, leggera e golosa. Il nuovo Panino Hot Dog 65 g è senza glutine, senza lattosio e senza proteine del latte. All’interno della confezione due panini subito pronti da farcire, ottimi leggermente tostati.

Breakfast senza glutine e lattosio
La selezione Nutrifree per il canale Horeca è stata studiata per offrire la massima varietà e la totale copertura dei diversi momenti di consumo fuori casa. Un focus particolare sulla prima colazione e il mondo dell’hotellerie.


Monoporzioni per la colazione

Kit Special Breakfast
Un ricco assortimento di monoporzioni senza glutine e senza lattosio per una prima colazione appagante e in completa sicurezza: Panfette classico 75g, Corn Flakes 25 g, Biscotti 40 g e Fette Biscottate 25 g. Disponibile in pratico display box espositore.

Fette Biscottate Monoporzione
Genuine e fragranti, le fette biscottate Nutrifree sono disponibili anche nel pratico espositore da 16 monoporzioni.

Bisco&Go
Accolto con grande apprezzamento dal mercato, Il Bisco & Go è un goloso biscotto di frolla monoporzione disponibile in quattro diverse varianti di gusto e farciture: ciliegia, albicocca, grano saraceno e frutti di bosco, crema alla nocciola. Le varianti con confettura sono senza glutine e senza lattosio. In pratico display box da 32 pezzi.

Muffin Monoporzione
Soffici e delicate merendine senza glutine perfette per una colazione buona e genuina. Disponibili nel pratico espositore da banco nella variante classica e al cacao.


Per informazioni: foodservice.nutrifree.it

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024