Supercirio, per gli chef più esigenti Pomodoro concentrato Cirio Alta Cucina

10 maggio 2016 | 18:57
I professionisti della ristorazione da sempre trovano nella gamma Cirio Alta Cucina la garanzia del massimo sapore e del migliore risultato nel piatto. Le materie prime vengono selezionate con cura e sottoposte a costanti controlli della qualità, per fare in modo che ogni ricetta possa essere arricchita con il profumo inconfondibile e il sapore genuino del vero pomodoro made in Italy.

Un primato nella qualità che Cirio Alta Cucina ha saputo mantenere nel tempo grazie alla lunga esperienza nel settore: basti pensare che il primo stabilimento è stato aperto a Torino nel 1856. Quest’anno, quindi, il marchio festeggia un’importante ricorrenza, il 160° anniversario.


Nell’ampia gamma di pomodoro Cirio Alta Cucina, il cuoco più esigente può trovare “Supercirio”, l’inimitabile concentrato di pomodoro che dona più sapore e colore ad ogni preparazione, con tutto il gusto naturale e intenso del pomodoro fresco, esclusivamente 100% italiano! Vera "icona" della nostra tradizione, grazie alla sua praticità e versatilità Supercirio è l'aiuto ideale nelle cucine dei cuochi professionisti.

Pronto all'uso senza necessità di diluirlo con acqua, Supercirio è eccellente per dare maggiore spessore alle salse pur mantenendo un gusto fresco e verace in perfetto stile Cirio Alta Cucina, se aggiunto ad una polpa di pomodoro ridurrà i tempi di cottura, a tutto beneficio della resa e del food cost.

Il concentrato di pomodoro Supercirio si contraddistingue per un sapore intenso e naturale di pomodoro fresco, dagli impieghi pressoché infiniti, divenendo lo strumento per dare un tocco personale a molteplici preparazioni.
 

Il gusto intenso di Supercirio e l’inconfondibile corpo e sapore dei Pelati si completano in un finger food dai forti contrasti, realizzato dallo chef Luca Fasoli della Federazione italiana cuochi (Fic).

Supercirio è disponibile in due pratici formati: latta da 2,1 kg netti e latta da 850 g netti.

Cirio Alta Cucina: sempre al servizio del talento degli chef professionisti!

Ricetta: Cagliata di capra con cannolo croccante di pomodoro


Conserve Italia
via Paolo Poggi 11 - 40068 San Lazzaro di Savena (Bo)
Tel 051 6228311
www.cirioaltacucina.it
conserveitalia@ccci.it

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024