Con l'app Thirsty a Milano vino, birra e alcolici a casa in 30 minuti

Avevamo già parlato di Winelivery, la piattaforma con cui è possibile ordinare vino, birra e superalcolici ricevendoli nel giro di 30 minuti. Ma il mercato è ampio ed ecco che spunta Thirsty

27 marzo 2018 | 18:38
di Giovanni Angelucci
Una nuova piattaforma online tutta italiana fondata da 5 giovani imprenditori milanesi: Ludovico Anania, Pietro Bodrito, Roberto De Nicolo, Carlo Maria Nicoli, Gianluca Maria Schneuwly.



Vini bianchi e rossi, dolci, d’annata, bollicine, superalcolici, analcolici ma anche birra. Una piattaforma-enoteca che consente di ricevere direttamente a casa prodotto scelto alla giusta temperatura in meno di 30 minuti.

Lo slogan scelto è “Refill your moments”: «Il vino è un patrimonio riconosciuto in tutto il mondo - afferma Pietro Bodrito, uno dei fondatori - e siamo molto contenti del successo che sta ottenendo la nostra app. Un modo di acquisto che sta prendendo sempre più piede perché sicuro, veloce, comodo e che risponde alle esigenze di consumo moderno sempre più orientato a un servizio tailor made. L’obiettivo di Thirsty è portare a casa degli appassionati un prodotto ricercato e di qualità».



Thirsty è attiva a Milano dalle 18.00 alle 02.00, la consegna è gratuita e non è necessario un minimo d’ordine. In alternativa alla consegna “real time” con Thirsty è possibile programmare la ricezione dell’ordine nel momento che si ritiene più opportuno, compatibilmente con l’orario in cui il servizio è attivo.

Al momento su Thirtsy sono presenti più di 200 etichette e ogni prodotto viene descritto con una scheda tecnica così che l’utente abbia la possibilità di scegliere per fascia di prezzo, tipologia, provenienza, produttore e formato. Quanto alla proposta birraria, l’offerta è per il momento modesta, con un alcune referenze di birrifici artigianali (Baladin e Birrificio Milano) insieme alle commerciali Corona e Heineken, staremo a vedere quale diventerà nel tempo la scelta da parte dei consumatori ed appassionati del mondo brassicolo.

Intanto potete dare un’occhiata sperimentando:
Clicca qui per l'App iOS:
Clicca qui per l'App Android:

Per informazioni: thirstydelivery.com

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024