I ristoranti bergamaschi Trentacinqueuro pensano anche a fare beneficenza

Fu una innovazione che vide Bergamo caposcuola: alcuni anni fa nacque Trentacinqueuro.it, un gruppo di ristoratori di Bergamo e provincia associati con lo scopo di fare squadra e proporre menu completi a prezzo definito

11 dicembre 2017 | 10:03
di Roberto Vitali
L’organizzazione non ha perso il suo scopo e il suo smalto, decidendo al contempo alcune novità. La prima riguarda una inedita iniziativa benefica del gruppo a favore della Unione lotta distrofia muscolare-Uildm di Bergamo, nota onlus cittadina alla quale, volendo, dal sito trentacinqueuro.it si potranno donare 5 euro con il sistema elettronico Pay Pal.



In cambio il gruppo mette a disposizione 40 cene gratuite a sorteggio in compagnia di un personaggio di fama nazionale con il quale si stanno chiudendo le trattative. Verranno anche proposti in omaggio dei posti in tribuna allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo.

Dopo il grande successo di pubblico e di critica gastronomica, il gruppo ha deciso di riproporre l’offerta con una veste nuova ma sempre accattivante. Cliccando sul sito trentacinqueuro.it, nelle singole pagine dei ristoranti si troveranno le offerte dei vari associati che, oltre ad offrire i classici menu sempre a 35 euro tutto compreso, ne possono proporre alcuni altri diversi, magari più ricchi, sempre però molto convenienti rispetto ai prezzi classici.

«Vogliamo dare alla nostra clientela l’opportunità di assaggiare nuovi piatti e scoprire sempre di più le nostre cucine - afferma Silvia Innocenti, giovane promessa del mondo marketing, curatrice dell’immagine del gruppo nonché figlia del patron della Trattoria del Tone di Curno - e così il pubblico affezionato al nostro sito potrà usufruire sempre della proposta 35euro, secondo le disponibilità e condizioni dei singoli ristoranti, ma anche di altre proposte, intorno ai 40/45 euro pur sempre convenienti rispetto ai prezzi in carta. Inoltre, sempre seguendo il nostro sito, si possono trovare occasioni di last minute o di serate speciali».

Questa novità permette al gruppo di ristoratori di rimanere coesi e continuare l’iniziativa, che non si limita a proporre cene a buon mercato ma a far squadra, per essere presenti, collaborativi e sostenitori in molte iniziative comuni, come è successo per l’iniziativa East Lombardy o la rassegna di formaggi “Forme”. Oggi i ristoranti aderenti sono 38, ognuno con una sua chiara e aggiornata pagina sul sito trentacinqueuro.it, dove trovare gli sconti e fare le prenotazioni.

Per informazioni: www.trentacinqueuro.it

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024