Da Vin Service la nuova colonna Icefall Tanto ghiaccio senza glicole!

06 maggio 2016 | 15:52
Quando l’efficienza tecnologica si sposa con il design italiano il risultato non può che essere sensazionale: nasce Icefall, la nuova colonna ghiacciata firmata Vin Service. Icefall sfrutta un innovativo sistema termoelettrico per creare un visibile effetto ghiaccio in tempi record, dicendo addio agli ingombranti e costosi impianti a glicole.



Si tratta di una soluzione pre-mix che si presenta come un connubio unico tra innovazione e sostenibilità: il pratico Control Box permette di programmare il congelamento con semplicità e autonomia, garantendo un risparmio energetico superiore del 40% rispetto alle tradizionali colonne a glicole.

Da sempre, infatti, Vin Service fa della salvaguardia ambientale uno dei propri principi guida, puntando a una maggiore sostenibilità senza rinunciare alla performance. Con lo stesso ambizioso obiettivo nasce il nuovo refrigeratore Life con gas R290. Life è la soluzione ideale da abbinare ad Icefall: semplice da utilizzare, ha una potenza di refrigerazione superiore del 60% rispetto ai suoi predecessori, a fronte di un consumo energetico ridotto.

Sposando tecnologia ed estetica, Icefall è una colonna che non passa inosservata. I lineamenti importanti sono animati dal gioco di luci del medaglione a LED che si riflette sulla superficie candida del ghiaccio, facendo di Icefall la star delle calde serate estive. Disponibile a una o tre vie, la nuova colonna di Vin Service rappresenta il futuro nel mondo della birra: una colonna di design ad alta efficienza che riduce al minimo i costi di manutenzione e il consumo energetico, donandovi il piacere di una vera birra ghiacciata.


Vin Service
via G. Falcone 26/34 - 24050 Zanica (Bg)
Tel 035 672361
www.vinservice.it
info@vinservice.it

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024