Cap Juluca, il resort di Anguilla vince il premio per la miglior cucina

11 febbraio 2016 | 14:59
di Claudio Zeni
I proprietari del Cap Juluca, Charles e Linda Hickox, sono lieti di annunciare che il loro esclusivo resort di Anguilla è risultato vincitore nella categoria Best Dining Experience For The Caribbean & Pacific del Condé Nast Johansens Award for Excellence 2016. Creato allo scopo di riconoscere e celebrare l’eccellenza degli hotel, questo importante premio annuale è un marchio fidato per qualità, riconosciuto sia dai clienti sia dai professionisti del turismo.



I finalisti annuali e i vincitori sono determinati dalla somma di voti online, feedback degli ospiti e report di esperti locali. Il premio, importante punto di riferimento per i viaggiatori indipendenti, ha citato il Cap Juluca come un resort che unisce in sé tutto il meglio dei Caraibi, menzionando la Main House dove i clienti si riuniscono al tramonto per sorseggiare un cocktail e i ristoranti Pimms e Spice come “due luoghi dove la cucina è molto diversa, ma equamente gustosa”.

«Ringraziamo sinceramente Condé Nast Johansens per assegnarci questi premi di eccellenza ogni anno. Il programma culinario del Cap Juluca ci aiuta a raggiungere i nostri obiettivi per un’ospitalità di alto livello, un servizio attento e una performance esemplare in tutto il Resort», hanno commentato Charles e Linda Hickox. Oltre a questo premio, il ristorante Pimms del Cap Juluca ha guadagnato diversi Award of excellence dal magazine Wine Spectator negli ultimi due anni, e il resort è stato giudicato come Miglior Hotel 2015 in Anguilla dal U.S. News & World Report, fornitore leader di notizie e informazioni online con un focus sui viaggi e altre categorie lifestyle.

Con l’inizio del nuovo anno, inoltre, il Cap Juluca ha dato il benvenuto a Juan Bochenski, nuovo executive chef e director of food and beverage del Resort. Bochenski, nato in Argentina e cresciuto in Australia, vanta una cospicua esperienza in molte cucine di lusso durante gli ultimi venticinque anni, principalmente in Australia, ma anche nel Regno Unito, in Argentina, nei Caraibi e negli Stati Uniti. Nella sua nuova posizione, Bochenski metterà a frutto la sua esperienza globale nel mondo culinario, continuando a sviluppare i menu stagionali, centrati sul pesce e sulle specialità locali del Cap Juluca, dall’elegante e raffinato Pimms, al più informale Blue, fino allo Spice, il ristorante in stile marocchino del Resort.

In più, egli curerà le cene durante gli eventi speciali, i catering matrimoniali e il “private dining” in camera. «Siamo felici di accogliere Juan alla guida del team di cuochi del Cap Juluca» ha commentato la proprietaria del Resort, Linda Hickox. «Insieme all’importante e gratificante premio di Condé Nast, questo fatto sottolinea quanto l’hotel sia pronto per un nuovo anno di riconoscimenti in campo culinario». Sul Cap Juluca: Collocato lungo l’intima baia di Maundays nell’esclusiva isola di Anguilla (British West Indies), Cap Juluca è un resort di lusso recentemente ristrutturato di 179 acri, conosciuto per le sue spiagge di sabbia bianca, i gentili venti tropicali e le scintillanti acque turchesi.

Si compone di 70 splendide camere, suite e ville con vista sulla spiaggia e offre ai suoi ospiti un vasto assortimento di sport acquatici, quattro ristoranti, tra cui il Pimm, specializzato nella cucina di pesce, due campi da tennis e un tennis centre, l’accesso al vicino campo da golf disegnato da Greg Norman, un wedding team professionista, un fitness centre e la Main House, cuore pulsante della proprietà.


Cap Juluca
Maundays Bay, AI-2640 - Anguilla (Caraibi)
Tel +1 2644976666
www.capjuluca.com

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024