Estate con musica e buona cucina al Chicchirichì di Brembate

02 luglio 2015 | 14:04
di Alessandra Taverna
Grande successo per la prima festa d’estate 2015 all’esterno del Ristorante Osteria Chicchirichì di Brembate, in provincia di Bergamo, la sera di venerdì 26 giugno. L’evento, ideato dalla originale proprietaria e direttrice Gloria Mattavelli (nella foto), ha dato ai clienti l’opportunità di vivere un’esperienza sensoriale indimenticabile per chi ama la cucina tipica.



All’ombra della torre che sovrasta il locale e sotto i gazebo, con musica di sottofondo, si è potuto gustare il ricco menu tipicamente estivo: antipasto di salumi scelti con un giardino di verdure, casoncelli alla bergamasca fatti in casa con pancetta croccante e una grigliata di carni selezionate dalla proprietaria con la stessa cura e attenzione che caratterizza il locale.



Per terminare in bellezza e contrastare la calura estiva, ghiaccioli artigianali con frutta fresca frullata in 4 gusti: mojito, frutto della passione, melone e lamponi, realizzati dal pasticcere brembatese Maurizio Tosi.



Il prossimo evento del Ristorante Osteria Chicchirichì (in via Boltiere 46 a Brembate) è l’apericena estiva in musica del 2 luglio, mentre con il pasticcere Tosi l’appuntamento sarà per sabato 11 luglio alla “notte bianca” a Fontanella (Bg), dove proporrà alcuni dolci al cucchiaio e da forno.


Ristorante Osteria Chicchirichì
via Boltiere 46 - 24041 Brembate (Bg)
Tel 035 801989 - Cell 338 3088501
www.osteriachicchirichi.com
info@osteriachicchirichi.com

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024