La Griglia di Varrone compie un anno Una sfida vinta per Massimo Minutelli

26 maggio 2015 | 11:03
di Clara Mennella
Primo compleanno per “La Griglia di Varrone” paradiso della carne di alta qualità offerta in un locale di design, in linea con una delle zone più cool della movida milanese. Una sfida vinta dal proprietario Massimo Minutelli (nella foto) che ci racconta il suo impegno nel “coccolare” i clienti con il massimo dell’accoglienza e della qualità. Una bella festa e un momento mondano, la cena per celebrare il primo anno del locale. La prima candelina è stata posata su una torta di Ernest Knam e fra i partecipanti, amici e giornalisti, anche Gualtiero Marchesi.



«Dopo l’esperienza di successo a Lucca - racconta Minutelli - ho voluto mettermi alla prova e proporre la mia idea di locale che si fonda sulla conoscenza e sulla qualità della materia prima, offerta in un ambiente di alto design, perché cibarsi deve essere un momento di piacere e benessere. Milano si è rivelata una piazza molto difficile, perché i milanese sono conoscitori ed esigenti ma ero convinto che la mia proposta di carni esclusive e di qualità impareggiabile avrebbe funzionato e così è stato».

Alla Griglia di Varrone si trova una selezione del meglio delle carni di tutto il mondo: Black Angus Usa, Rubia Gallega dalla Galizia, la Piemontese di casa nostra e chicche da Giappone e Australia, i salumi di Joselito, quelli del mitico Paolo Parisi e il culatello dell'Antica Corte Pallavicina.

I prezzi sono rapportati alla qualità, all’esclusività e all’ambiente disegnato da Diego Perusko, ma è possibile una spesa contenuta scegliendo gli hamburger di qualità oppure le tagliate e i bistecconi con tagli di carne meno rari ma altrettanto soddisfacenti. Curata anche la selezione dei vini.


La Griglia di Varrone
Via Tocqueville 7 - 20154 Milano
Tel 0583 583611 - Fax 0583 583611
www.lagrigliadivarrone.it
info@lagrigliadivarrone.it

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024