Il Luogo di Aimo e Nadia entra ne Les Grandes Tables du Monde

04 ottobre 2016 | 09:50
Il Luogo di Aimo e Nadia, ristorante con 50 anni di storia, su cui splendono 2 stelle Michelin, entra a far parte della grande famiglia di Les Grandes Tables du Monde, un'associazione che nacque nel 1954 con l'obiettivo di difendere i valori della grande cucina e dell'arte del bien vivre.


I cuochi Alessandro Negrini e Fabio Pisani, il maitre Nicola Dell'Agnolo, la direttrice Stefania Moroni e il sommelier Alberto Piras (foto: Sara Magni)

Il ristorante bistellato si dichiara orgoglioso di essere stato scelto per far parte di questa grande famiglia, garante della qualità in tavola. Les Grandes Tables du Monde non difende infatti solo la cucina, ma tutti gli ambiti della ristorazione: dalla sala alla gestione, fino alla somellerie.

La qualità de Il Luogo di Aimo e Nadia è garantita, oltre che da un servizio impeccabile e da un grande rispetto per tradizione e ospitalità, anche dall'alta cucina dei due chef Fabio Pisani e Alessandro Negrini, entrambi membri di Euro-Toques Italia.


Il Luogo di Aimo e Nadia
via privata Raimondo Montecuccoli 6 - 20147 Milano
Tel 02 416886
www.aimoenadia.com
info@aimoenadia.com

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024