Quando il divertimento è all’insegna della sicurezza

Goldplast, con i calici infrangibili per la mescita delle bevande, e Doc Servizi, per la parte safety and security, hanno reso possibile la messa in opera di un evento complesso e articolato come “Vinitaly and the City”

06 maggio 2018 | 12:44
Sempre di più, per tutti i grandi eventi pubblici, una grandissima attenzione è riservata al tema della sicurezza, a 360 gradi. L’ultima edizione di Vinitaly and the City ne è un esempio: quattro giorni di eventi, intrattenimento, musica, show e masterclass hanno animato Verona e dintorni, con la certezza del divertimento ma anche della sicurezza. L’edizione 2018 si è infatti caratterizzata per la scelta di mettere in atto procedure innovative per garantire la sicurezza della manifestazione: l’organizzazione di Veronafiere e Vinitaly, in collaborazione con Studioventisette e in co-organizzazione con il Comune di Verona, con il Patrocino della Provincia di Verona e dell’Università degli Studi di Verona, ha messo in campo un mix vincente di esperienze e competenze, una progettualità molto importante e una fitta rete di collaborazioni, prime tra tutte quelle con Goldplast e Doc Servizi.



Vinitaly and the City ha registrato quest’anno numeri da record, con la garanzia della sicurezza in ogni suo aspetto, tanto da rappresentare una best case per tutti gli eventi di questa portata. Goldplast si conferma dunque un partner strategico per tutte le occasioni in cui conciliare l’eleganza del servizio con la sicurezza garantita da prodotti infrangibili, fatti con polimeri anziché in vetro, un elemento essenziale per la salvaguardia delle persone.

I Calici Soffiati della linea Drink Safe sono un prodotto tanto innovativo quanto essenziale per manifestazioni come Vinitaly and the City, grazie alla loro leggerezza, infrangibilità e al design curato in ogni dettaglio. I Calici Soffiati nascono con l’intento di rispondere alle nuove tendenze dell’enogastronomia, fornendo una soluzione in grado di coniugare eleganza e sicurezza grazie all’utilizzo di un tecnopolimero di ultima generazione BPA free e riciclabile al 100%.

Il prossimo appuntamento con la sicurezza firmata Goldplast sarà il Giro d’Italia: continua infatti la partnership con la casa vinicola trevigiana Astoria Vini, fornitore ufficiale del Giro, che durante le 21 tappe servirà il proprio spumante nei Calici Soffiati Goldplast, realizzati riprendendo il classico colore della Corsa Rosa, sul quale risaltano i loghi del Giro d’Italia e di Astoria.

Per informazioni: www.goldplast.com

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024