Siemens presenta inductionAir System Piano cottura ad alta tecnologia

10 maggio 2017 | 18:37
Siemens presenta inductionAir System, il piano cottura a induzione con sistema di ventilazione integrata. La flessibilità del piano si esprime al meglio nelle zone di cottura flessibili: le forme e le dimensioni delle pentole sono rilevate in automatico e il calore viene erogato nel punto esatto in cui si trovano, per la massima libertà di movimento e azione. Con la funzione powerMove Plus la zona flex si divide inoltre in tre zone di cottura, ognuna con un diverso livello di potenza per rosolare i cibi alle temperature più elevate nella parte anteriore o per mantenere le pietanze in caldo nella parte posteriore.



Le singole zone si attivano automaticamente al contatto con la pentola. La tecnologia di questo innovativo piano cottura si completa con la funzione flexMotion che conserva le impostazioni di calore di ogni singola pentola, così ovunque si decida di spostarla, la nuova zona si adatterà automaticamente alla sua temperatura.

Quando poi è il momento di eliminare gli odori di cottura, il motore iQdrive è sempre all’altezza della situazione. È longevo, efficiente e silenzioso grazie al meccanismo senza spazzole. L’innovativo sensore climateControl monitora inoltre i vapori e gli odori di cottura, regolando la velocità e la potenza di aspirazione di conseguenza e in modo del tutto automatico. Quando si è terminato di cucinare la funzione postcottura lascia la cappa ancora operativa per alcuni minuti prima di spegnersi completamente, assicurando in questo modo che l'aria in cucina rimanga sempre fresca.

Al design elegante, il piano cottura inductionAir System di Siemens unisce la praticità di una soluzione che non occupa molto spazio sotto il piano di lavoro e permette di inserirvi cassetti per stoviglie e altri utensili.

Per informazioni: www.siemens-home.bsh-group.com

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024