Antiche Distillerie Riunite al top Tre medaglie al concorso Isw

09 luglio 2015 | 15:48
La distilleria Rossi d’Asiago nasce ad Asiago (Vi) nel 1868 e nel corso del tempo si distingue per la creazione di prodotti caratterizzati da aromi e profumi tipici delle località montane. Negli anni l’azienda consolida la propria attività ricevendo importanti riconoscimenti, fra cui la Gran Medaglia d’Oro e il Grand Prix a Parigi nel 1904.

Oltre cento anni dopo la sua fondazione, la storia della Rossi d’Asiago subisce una svolta e riceve nuova linfa quando Francesco Dal Toso, distillatore per tradizione familiare sin dagli inizi del ‘900 ne raccoglie l’eredità produttiva e ne rileva il marchio, rifondando la sua azienda e dandole il nome di Antiche Distillerie Riunite.



Impegno costante, esperienza e attenzione alla qualità dei prodotti rendono l’azienda molto conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo. All’interno della distilleria, I’azienda produce una vasta gamma di prodotti, dalle grappe ai liquori della tradizione a quelli per cocktail, fino ad Antica Sambuca Classic, fiore all’occhiello dell’azienda vicentina. Un brand che è diventato sinonimo di Made in Italy. Grazie allo spirito innovativo che caratterizza l’azienda, oggi oltre ad Antica Sambuca Classic propone una gamma di liquori a base sambuca con l’aggiunta di succhi od infusi di frutta.

Molteplici sono stati i riconoscimenti internazionali ricevuti. Ultime in ordine di tempo, le tre medaglie all’Isw-Internationaler Spirituosen Wettbewerb: le due medaglie d’oro per i liquori Antica Sambuca Liquorice e Raspberry, e una medaglia d’argento per Antica Sambuca Classic.


Antiche Distillerie Riunite - Rossi d’Asiago
via Montegaldelle 72 - 36021 Ponte di Barbarano (Vi)
Tel 0444 795223 - Fax 0444 795295
www.rossidasiago.com

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024