Moët & Chandon è sceso in campo per Internazionali Bnl d’Italia a Roma

20 maggio 2015 | 10:34
Moët & Chandon, Champagne ufficiale degli Internazionali Bnl 2015, ha ospitato nell'esclusiva Moët Vip Lounge per tutta la durata del torneo di Roma celebrities, grandi tennisti e personaggi internazionali, per celebrare con fiumi di bollicine e condividere la passione per il grande tennis. Lo Champagne del successo e del glamour, ancora una volta protagonista in campo, si è confermato partner d'eccellenza dello sport considerato tra i più eleganti del mondo.



Moët & Chandon ha porta to in campo ancora una volta il suo spirito celebrativo da vero protagonista, come nella migliore tradizione e in linea con il suo naturale Dna essenza di trionfi e di successi. Il tennis è il perfetto connubio con lo champagne più celebre al mondo che ha sofisticate origini francesi, una storia ricca di tradizioni, nobile sportività e una naturale attitudine alla mondanità. Panache ed eleganza, stile ed eccellenza, nobiltà e generosità, un comune “terreno di gioco” che si sublima nei valori condivisi della passione, dell’entusiasmo e della celebrazione.

Tennis e Champagne giocano una partita di prestigio internazionale basata non solo sul comune denominatore sportivo ma anche sulla forte attitudine social glam. Una presenza di spicco per Moët & Chandon che è stato per il terzo anno protagonista del Torneo con la Moët Vip Lounge, che ha ospitato anche quest’anno celebrities e personaggi internazionali. Uno spazio esclusivo per condividere la passione per il grande tennis e celebrarne le vittorie con fiumi di bollicine, nella spumeggiante atmosfera di questa prestigiosa Vip Lounge.

Moët & Chandon e il Tennis condividono un passato glorioso e un futuro spumeggiante all’insegna delle più elitarie celebration, occasioni social per partecipare con complice euforia all’eccitazione della vittoria. Un legame perfetto quello di Moët & Chandon con il grande Tennis che ha visto anche quest’anno il grande mito dello sport Roger Federer (nella foto) brand ambassador e testimonial della Maison.

Una partnership esaltante fra due icone mondiali, un binomio vincente che unisce Moët & Chandon, lo champagne più amato al mondo sinonimo di celebration, con Roger Federer, simbolo universale di successo globale e stile senza tempo. Sodalizio impareggiabile fra due leggende viventi che condividono pienamente il valore dell’eccellenza in tutto ciò che fanno.

Il tennis, sport noto per la sua fierezza, la sua energia e il suo raffinato atteggiamento nei confronti dell’agonismo, rappresenta da sempre un lifestyle perfettamente in linea con i valori e l’heritage di Moët & Chandon che con la sua grandeur, il suo glamour e la sua generosità accompagna da sempre i trionfi più prestigiosi nelle occasioni internazionali più chic. Roma e il suo importantissimo Torneo Internazionali Bnl d’Italia non potevano non rientrare a pieno titolo nel circuito dell’eccellenza e del successo di cui da sempre la Maison è protagonista.

© Riproduzione riservata


“Italia a Tavola è da sempre in prima linea per garantire un’informazione libera e aggiornamenti puntuali sul mondo dell’enogastronomia e del turismo, promuovendo la conoscenza di tutti i suoi protagonisti attraverso l’utilizzo dei diversi media disponibili”

Alberto Lupini


Edizioni Contatto Surl | via Piatti 51 24030 Mozzo (BG) | P.IVA 02990040160 | Mail & Credits  -  Policy  -  PARTNER  -  EURO-TOQUES | Reg. Tribunale di Bergamo n. 8 del 25/02/2009 - Roc n. 10548
Italia a Tavola è il principale quotidiano online rivolto al mondo Food Service, Horeca, GDO, F&B Manager, Pizzerie, Pasticcerie, Bar, Ospitalità, Turismo, Benessere e Salute. italiaatavola.net è strettamente integrato
con tutti i mezzi del network: i magazine mensili Italia a Tavola e CHECK-IN, le newsletter quotidiane su Whatsapp e Telegram, le newsletter settimanali rivolte a professionisti ed appassionati, i canali video e la presenza sui principali social (Facebook, X, Youtube, Instagram, Threads, Flipboard, Pinterest, Telegram e Twitch). ©® 2024