Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 27 aprile 2024  | aggiornato alle 02:41 | 104825 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

Kimbo Gran Scelta, orzo o ginseng Due gusti per un caffè di alta qualità

Kimbo amplia la propria gamma di prodotti lanciando la selezione di bevande Kimbo Gran Scelta, in due speciali varianti: “caffè al ginseng”, energetico e piacevole, e “orzo espresso”, cremoso e dal sapore unico

 
20 novembre 2014 | 17:18

Kimbo Gran Scelta, orzo o ginseng Due gusti per un caffè di alta qualità

Kimbo amplia la propria gamma di prodotti lanciando la selezione di bevande Kimbo Gran Scelta, in due speciali varianti: “caffè al ginseng”, energetico e piacevole, e “orzo espresso”, cremoso e dal sapore unico

20 novembre 2014 | 17:18
 

Con più di 24 milioni di kg di caffè venduti, oltre 2mila bar e ristoranti serviti e circa 700 punti vendita della rete Autogrill che vedono affluire ogni anno oltre 1.300 tonnellate di caffè, Kimbo, già 2° player nel settore retail, punta a crescere sempre di più nel segmento out of home.



Anche i mercati esteri, negli ultimi anni, stanno diventando sempre più strategici: Kimbo è diventato il terzo brand di caffè nell’out of home in Francia con 11mila locali clienti e, attraverso la consociata Kimbo - Uk, società di distribuzione di bevande per il canale Horeca fondata nel 2011, il brand sta ottenendo una visibilità sempre maggiore anche nel Regno Unito, che rappresenta oggi, dopo Italia e Francia, il terzo mercato di riferimento.

Al fine di interpretare e, spesso, anticipare, nuovi stili e tendenze di consumo, Kimbo propone al mercato, da sempre, prodotti contraddistinti da qualità e innovazione. Nel settore Horeca, l’azienda napoletana, forte della propria esperienza, amplia la propria gamma di prodotti dedicati all’out of home lanciando la selezione di bevande “Kimbo Gran Scelta”, per consentire a hotel, ristoranti e caffè di offrire ai propri clienti, ogni giorno, tutta la bontà e la qualità che cercano.

Dalla migliore selezione di orzo e ginseng, nascono così “caffè al ginseng”, energetico e piacevole, e “orzo espresso”, cremoso e dal sapore unico, bevande caratterizzate dall’inconfondibile qualità Kimbo e preparabili grazie alla macchina personalizzata “Kimbo Gran Scelta”. Oltre ad orzo e ginseng, l’azienda propone anche Kimbo Crema, un’irresistibile crema fredda al caffè dove la piacevole cremosità si accompagna al gusto inconfondibile dell’espresso napoletano, per un’esperienza sensoriale unica.

La crema è disponibile in tre varianti: “crema classica”, golosa e gustosa; “crema espresso”, per un piacevole abbraccio caldo/freddo dal gusto intenso; “crema cappuccino”, un tris freddo di crema al caffè, espresso Kimbo e latte schiumato. Kimbo Gran Scelta e Kimbo Crema saranno presentate, insieme alle altre proposte di Kimbo per il settore Horeca, alla 36ª edizione di Sigep, il Salone internazionale gelateria, pasticceria e panificazioni artigianali di Rimini, dal 17 al 21 gennaio 2015 (padiglione A2 - stand 010).


Kimbo
via Appia km. 22,648 - 80017 Melito di Napoli (Na)
Tel 081 7011200 Fax 081 7023054
info@kimbo.it
www.kimbo.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali

19/12/2015 17:46:45
1) Caffe Kimbo al Ginseng
Ho recentemente gustato in un autogrill il vs caffè' al Ginseng: avendolo trovato eccellente, vorrei sapere come approvvigionarmi del prodotto. Inoltre vorrei sapere in quale forma (bustine, barattolo o cialde) viene venduto e dove posso comperarlo. In attesa di risposta, Vi ringrazio e saluto cordialmente. F.Boggio
Franco Boggio



Julius Meiln
Siggi
Fratelli Castellan
Delyce
Union Camere

Julius Meiln
Siggi
Fratelli Castellan

Delyce
Cosi Com'è
Giordana Talamona