Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
lunedì 29 aprile 2024  | aggiornato alle 10:43 | 104839 articoli pubblicati

Lindt, nuova collezione firmata Virgola per San Valentino

25 gennaio 2021 | 15:42
 

Lindt, nuova collezione firmata Virgola per San Valentino

25 gennaio 2021 | 15:42
 

Per San Valentino Lindt Italia quest’anno ha realizzato una nuova collezione in collaborazione con l’illustratrice Virginia di Giorgio, meglio conosciuta come Virgola. Lei e il suo caratteristico acquerello si sono lasciati ispirare per quest’occasione dalle forme, dal simbolo e dal significato metaforico del cuore.

Il Cuore Lindor, che accompagna tutte le storie d’amore con la sua irresistibile scioglievolezza racchiusa nel finissimo e croccante strato di cioccolato al latte. Il cuore come luogo dentro ciascuno di noi in cui scocca la scintilla quando ci si innamora, il motore che dà vita a tutte le storie più intime e personali.

Attraverso le grafiche che animano le 3 box di latta della collezione Lindor, l’illustratrice ci accompagna in una storia alla scoperta dei primi piccoli dolci passi di una coppia: l’incontro, il momento in cui scocca la scintilla e quando nasce l’amore. Ogni love story è unica e per questo speciale ma ciascuno potrà riconoscersi nelle situazioni ritratte e potrà ripercorrere la propria storia d’amore.

Nice to meet you!…e le chat galeotte
Il match sull’app o lo scambio dei numeri di telefono dopo una festa tra amici. Una conversazione su Instagram o tra i banchi di scuola. Due anime ancora lontane ma vicine grazie al fitto scambio di messaggi in chat.

Virgola ha ritratto un momento così importante come il legame che si sta creando tra due persone, attraverso un romantico filo immaginario delle prime “conversazioni d’amore” rappresentato proprio dai Cuori Lindor.

Il cioccolato dei Cuori Lindor è proprio come la prima impressione, il modo per stupire l’altro sin dall’inizio con battute sottili e conversazioni divertenti.Una confezione regalo rettangolare con 15 Cuori Lindor Latte perfetta per ricordare (o festeggiare) i primi passi insieme.

Lindt, nuova collezionefirmata Virgola per San Valentino

La scatola Lindor grande a rettangolare della collezione Virgola è disponibile nei Lindt Shop (www.lindt.it/stores), nelle migliori pasticcerie e negozi specializzati, 210 gr. – prezzo al pubblico consigliato: 20 euro.

The first date…e scocca la scintilla
Un po’ di ansia e molte aspettative. La ricerca del look, curato ed elegante, per il primo appuntamento. Una mossa da moderno gentleman con un mazzo di fiori. Un incontro divertente, forse un po’ impacciato all’inizio.

È il PRIMO APPUNTAMENTO il momento che Virgola ha scelto di illustrare sulla mini box a forma di cuore perché sarà scolpito per sempre in modo indelebile nei cuori e nella mente della coppia.

Uno sguardo, è subito colpo di fulmine e insieme ai fiori si dona il proprio cuore (e i Cuori Lindor!) al partner.
Questa scatola regalo con 4 Cuori Lindor è l’ideale per ridere dei primi appuntamenti imbarazzanti ed emozionarsi ripensando ai primi battiti all’unisono.

Lindt, nuova collezionefirmata Virgola per San Valentino

La scatola Lindor piccola a forma di cuore della collezione Virgola è disponibile nei Lindt Shop (www.lindt.it/stores), nelle migliori pasticcerie e negozi specializzati, 55 gr. – prezzo al pubblico consigliato: 5 euro.

That’s LOVE…e il resto della storia è ancora tutta da scrivere
Sguardi sognanti e sorrisi smaglianti. Un abbraccio avvolgente. Due cuori che battono all’unisono e si sciolgono quando sono insieme.

Un palloncino, proprio come la sensazione di leggerezza che si prova quando ci si innamora. L’amore è anche come l’istante di abbandono all’irresistibile scioglievolezza, il morbido ripieno racchiuso nei Cuori Lindor.

L’acquerello che celebra la nuova coppia è stato creato da Virgola per la più iconica delle confezioni, la box di latta a forma di cuore con 8 Cuori Lindor.

Lindt, nuova collezionefirmata Virgola per San Valentino

La scatola Lindor a forma di cuore della collezione Virgola è disponibile nei Lindt Shop (www.lindt.it/stores), sull’e-shop Lindt (https://www.lindt.it/shop), nelle migliori pasticcerie e negozi specializzati, 110 gr. – prezzo al pubblico consigliato: 10 euro.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
LE ALTRE NOTIZIE FLASH
Loading...


Giordana Talamona
Torresella
Italmill
Union Camere

Giordana Talamona
Torresella

Italmill
Prugne della California
Molino Spadoni