Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
domenica 28 dicembre 2025 | aggiornato alle 09:16| 116534 articoli in archivio

Con la nuova linea Norda Exclusive il Pet sbarca nella ristorazione

16 aprile 2017 | 18:01

Il canale Horeca è favorevolmente propenso ad accogliere anche il Pet se questo propone un’immagine di originalità e stile. Lo dimostra l’immediato successo della nuova linea “Exclusive” di Acque Minerali d’Italia, distribuita sotto il marchio Norda, brand di punta del gruppo nel canale ristorazione.

Gli operatori del settore hanno apprezzato particolarmente la “shape” della linea Exclusive che valorizza la qualità dell’acqua minerale Norda (Sorgente Ducale di Tarsogno, nell’Appennino parmense), il servizio in tavola e il punto vendita.

Con la nuova line Norda Exclusive il Pet sbarca nella ristorazione

La bottiglia ha un’immagine unica e distintiva, e dà vita a uno fra i più originali packaging dedicati alla ristorazione, anche a livello strutturale: le bottiglie sono composte infatti da due parti, diverse e complementari, che si uniscono tra loro grazie a un doppio motivo a onda che le fonde in un corpo solo. Le bottiglie presentano inoltre il marchio Norda in rilievo sia sul corpo centrale (in verticale), sia stampato sull’etichetta (trasparente) che riprende più volte il brand lungo tutto il diametro della bottiglia, intervallato dall’icona di una stella, simbologia anch’essa molto amata dalla ristorazione e caratteristica del marchio Norda.

La linea “Exclusive” prevede, in questa prima fase di lancio, due formati: la bottiglia da 1 litro e quella da mezzo litro, nelle versioni “mossa” (frizzante) e “ferma” (naturale).

Con questa nuova proposta il canale Horeca può così aprirsi verso una proposta interessante e alternativa, tanto nel pack quanto nell’originalità, che va ad affiancarsi alla ben nota “Carta delle Acque” che caratterizza da tempo l’offerta in vetro del Gruppo Acque Minerali d’Italia, ora più che mai senza paragoni per ampiezza di gamma e formati.

Per informazioni: www.acquemineraliditalia.it

© Riproduzione riservata