Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 03 maggio 2024 | aggiornato alle 21:43| 104966 articoli in archivio

Esposito cucina per i Rolling Stones Nei piatti l'Acesto Balsamico Igp De Nigris

Il 23 settembre a Lucca il concerto dei Rolling Stones. Il cuoco Gennaro Esposito cucinerà la cena lounge vip e quella per il gruppo e ha scelto l’Aceto Balsamico di Modena Igp De Nigris per condire le sue creazioni

21 settembre 2017 | 09:53

Il 23 settembre a Lucca Gennaro Esposito, due stelle Michelin, cucinerà una cena speciale per i Rolling Stones che saranno in concerto proprio quel giorno nella cittadina toscana. Il cuoco per preparare i suoi piatti si affida all’Aceto Balsamico di Modena Igp De Nigris. Le ampolle di De Nigris, saranno infatti tra i sapori protagonisti alla lounge vip del concerto ma anche alla cena che gli Stones e il loro entourage consumeranno prima di salire sul palco posizionato lungo le Mura di Lucca.  

(Esposito cucina per i Rolling Stones Nei piatti l'Acesto Balsamico Igp De Nigris)

Un assaggio della migliore cucina italiana che si sa essere molto apprezzata dalla band. Per questo servono prodotti italiani al 100% e non è una distinzione da poco. L’aceto De Nigris è sempre rimasto italiano al 100%, come il Gruppo De Nigris di proprietà della famiglia de Nigris fin dalla sua fondazione.

Per informazioni: www.acetobalsamico.it

© Riproduzione riservata