Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
lunedì 29 aprile 2024 | aggiornato alle 21:29| 104872 articoli in archivio

Mousse au Chocolat Debic Tutte le sfumature del cioccolato

04 maggio 2018 | 11:23

L’amore per la cucina e la pasticceria è ciò che rende Debic simile a te. È proprio questa passione condivisa che porta l’azienda a sviluppare un’ampia gamma di soluzioni dedicate esclusivamente ai professionisti.

Debic propone a chef e professionisti del catering un’ampia gamma di dessert. Versatili, buoni, genuini e certificati. Possono essere utilizzati come punto di partenza per una grande quantità di dessert e per farcire, guarnire e personalizzare le tue creazioni. Si tratta di soluzioni di cui ti puoi fidare ciecamente e che ti permettono di lavorare in modo veloce ed efficiente, senza rinunciare alla qualità. Così puoi concentrarti su quello che ti riesce meglio: liberare la tua creatività.

(Mousse au Chocolat Debic Tutte le sfumature del cioccolato)

Mousse au Chocolat Debic, in modo particolare, è realizzata con vero cioccolato al latte belga ed è personalizzabile in molteplici varianti, anche a base frutta. Il prodotto inoltre sostiene l’aggiunta di cioccolato o cacao extra per preparare dolci con diverse sfumature al cioccolato, come questa reinterpretazione innovativa della classica meringa al cioccolato.

RICETTA: Torta meringa al cioccolato

Per informazioni: www.debic.com/it

© Riproduzione riservata