Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
martedì 23 dicembre 2025 | aggiornato alle 23:04| 116512 articoli in archivio

Gruppo Montecristo Tra i più dinamici player del beverage

15 febbraio 2019 | 12:22

Acqua S.Bernardo, Fonte Ilaria e Lissa Fonti di Posina: il Gruppo porta i suoi innumerevoli prodotti nelle maggiori fiere del settore. Dopo Marca a Bolognafiere, tocca all'imminente Beer Attraction alla Fiera di Rimini.

L'appuntamento è dal 16 al 19 febbraio. L'evento è giunto alla sua 5ª edizione, più che mai punto di riferimento per gli operatori del foodservice. Ecco perché è stato scelto da Acqua S.Bernardo, per svelare le più importanti novità della sua linea produttiva.

(Gruppo Montecristo Tra i più dinamici player del beverage)
Ma non è solo nazionale lo sguardo del Gruppo. Infatti, nemmeno il tempo di lasciare Rimini e i vertici del Gruppo faranno rotta a Dubai per la 24ª edizione di Gulfood, dal 17 al 21 febbraio: si tratta di una delle più grandi fiere al mondo dedicate a cibo, bevande ed ospitalità. Gulfood promuove infatti scambi commerciali nel settore food&beverage tra oltre 180 Paesi ogni anno.

Gli Emirati Arabi Uniti importano oltre l'80% del proprio prodotto alimentare, di cui circa il 50% viene riesportato verso altri Paesi del Golfo, del subcontinente indiano e dell'Africa orientale. Per Acqua S.Bernardo si tratta di una nuova sfida, una goccia in più, nel segno di #ognigocciaconta che accompagna la strategy presente e futura del gruppo.

Per informazioni: www.sanbernardo.it

© Riproduzione riservata