Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 29 maggio 2024 | aggiornato alle 01:07| 105458 articoli in archivio

Un primo piatto da grande schermo firmato Fini-Tino Vettorello

05 luglio 2019 | 11:30

Partnership di alto profilo tra il Gruppo alimentare modenese e il cuoco trevigiano per dar vita a una ricetta esclusiva che sarà degustata durante il prossimo Festival del Cinema di Venezia dal 28 agosto al 7 settembre.

Il primo piatto da grande schermo firmato Fini-Tino Vettorello verrà infatti inserito nel menu del Ristorante della Terrazza della Biennale. Prevede i Tortelloni radicchio e speck di pasta ripiena della linea “I Granripieni Fini” con rucola e il valore aggiunto della marinatura della cipolla a base di garofano, anice, cannella e ginepro. Fiori e gocce di lampone decorano il tutto.

Tino Vettorello (Primo piatto da grande schermo firmato Fini-Tino Vettorello)
Tino Vettorello

Il Gruppo Fini ha scelto di intrecciare la riconoscibilità e affidabilità del brand Fini pasta fresca a un evento di risonanza e prestigio internazionali, capace di esportare la genuinità delle nostre eccellenze agroalimentari in tutto il mondo.

Limited edition anche per il pack del prodotto presente a scaffale nei banchi della Gdo: da giugno a settembre gli Special Pack Tortelloni Radicchio e Speck riportano sulla confezione il bollino La Ricetta del Grande Cinema di Vettorello e sulla retroetichetta la sua composizione.

© Riproduzione riservata