Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 01 maggio 2024 | aggiornato alle 20:50| 104907 articoli in archivio

Caffè Cagliari 10+ per un prodotto top

Il sistema combinato macchina-capsula garantisce a chi non fa grandi volumi un prodotto di alta gamma. Novità anche per la linea Puro, arricchita dalla nuova monorigine 100% Arabica da Papua Nuova Guinea.

24 gennaio 2020 | 15:26

Caffè Cagliari ha partecipato alla 41ª edizione di Sigep con uno spazio dedicato a Caffè Cagliari 10+. Studiato per i professionisti della ristorazione, è un sistema combinato macchina-capsula che unisce la qualità delle miscele Caffè Cagliari alla tecnologia della capsula Caffitaly System, che contiene 8 grammi di caffè ed è dotata di un doppio filtro che garantisce un’estrazione ottimale dell’espresso. Si tratta di monodose di caffè pregiatissimi, con un’ampia gamma di monorigini, che garantiscono alle attività di ristorazione chi non hanno nel caffè il business principale, un prodotto sempre e comunque di alta gamma.

La linea di Caffè Cagliari (Caffè Cagliari 10  per un prodotto top)
La linea di Caffè Cagliari

Nello stand della torrefazione modensese, in primo piano anche alla linea Puro, caffè monorigine che include un 100% Robusta dall’India e 100% Arabica provenienti da Brasile, Kenya, Costa Rica. A queste referenze è stata di recente affiancata la nuova monorigine 100% Arabica proveniente dalle isole di Papua Nuova Guinea. È caratterizzata da gusto dolce ed equilibrato con una piacevole armonia di note di cacao e di cereali.

Per informazioni: www.caffecagliari.it

© Riproduzione riservata