Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 20 dicembre 2025 | aggiornato alle 03:45| 116454 articoli in archivio

In coppetta da gustare a passeggio La frutta prêt-à-porter di Dole

25 luglio 2020 | 18:45

In estate è importante avere sempre con sé uno snack salutare e rinfrescante, soprattutto in una giornata in spiaggia, o durante una gita al lago o una passeggiata in montagna. Dole, uno dei maggiori produttori e distributori al mondo di frutta e verdura fresche di alta qualità, risponde ai bisogni dei consumatori con proposte appaganti e innovative: le sue coppette di frutta al 100%, in monoporzione, sono comode da portare con sé e consumare fuori casa, grazie alla forchettina inserita sotto il coperchio.

La frutta fresca in coppetta di Dole - In coppette da gustare a spasso La frutta prêt-à-porter di Dole

La frutta fresca in coppetta di Dole

Sono disponibili in tre varianti: Frutti Tropicali, Pesca, Ananas Tropical Gold, garantiscono una ricarica di idratazione, vitamine, sali minerali e fibre.



Ogni coppetta racchiude circa 110g di frutta fresca - corrispondente ad una porzione giornaliera - raccolta a piena maturazione e immersa in succo di frutta pastorizzato, senza zuccheri aggiunti e senza coloranti. Sono in vendita nei supermercati e negli ipermercati nel reparto ortofrutta o gastronomia.
 
Dole Italia è la divisione italiana di Dole Food Company Inc., uno dei maggiori produttori e distributori al mondo di frutta e verdura fresche di alta qualità. La storia di Dole inizia nel 1851 e prosegue agli inizi del novecento con James Drummond Dole che, sulla promessa "Qualità, qualità e ancora qualità", fondò la Hawaiian Pineapple Company, dedita alla coltivazione degli ananas.

Per informazioni: www.dole.it

© Riproduzione riservata