Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
lunedì 29 aprile 2024 | aggiornato alle 01:22| 104836 articoli in archivio

Natura nel piatto

Gusto e praticità: Bonduelle rinnova verdure cucinate e misti al naturale

Arrivano sullo scaffale tre ricette uniche e gustose e tre mix di verdure e legumi cotti a vapore, senza zuccheri aggiunti. Una proposta pensata per un'alimentazione sana ed equilibrata

04 ottobre 2022 | 16:51

Bonduelle, azienda leader mondiale nel mercato delle verdure, lancia la gamma dei Ricettati con 3 nuovi prodotti a base di verdure già cucinate e rinnova l’offerta dei Misti al naturale con 3 misti cotti a vapore e senza zuccheri aggiunti.

Ratatouille, una delle nuove proposte Bonduelle  Gusto e praticità: Bonduelle rinnova verdure cucinate e misti al naturale

Ratatouille, una delle nuove proposte Bonduelle

Bonduelle, benessere e alimentazione sana 

Il cibo è sempre più centrale, ma i dubbi su cosa preparare per pranzo e a cena sono sempre presenti in ogni casa: è necessario fare una scelta per mangiare qualcosa che soddisfi il gusto, risponda alla voglia di benessere e rispetti l’attenzione alla sostenibilità.  

Ad aiutare tutti gli indecisi ci ha pensato Bonduelle che, forte della sua esperienza nel mercato delle verdure, presenta nuovi prodotti, pensati proprio come invito a seguire un’alimentazione sana ed equilibrata grazie a verdure saporite, senza rinunciare al gusto e alla qualità. Novità che rinnovano lo scaffale delle verdure, apportando nuovo valore a questo mercato.

 

 

Verdure ricettate, le tre novità di Bonduelle 

Tre le novità di verdure ricettate e già pronte per essere gustate fra Ratatouille, Melanzane alla mediterranea e Taccole al pomodoro, nate dall’unione di verdure gustose, erbe e aromi, arricchite con un filo d’olio extra vergine d’oliva. Pronte in due minuti, scaldandole semplicemente in padella o in microonde, le verdure cucinate di Bonduelle sono perfette per ispirare la fantasia ai fornelli e per seguire una dieta flexitariana, oltre ad essere una novità a scaffale; la gamma infatti viene raccontata da un packaging accattivante, capace di comunicare il gusto attraverso la proposta di ricette ispirazionali.

Melanzane alla Mediterranea Gusto e praticità: Bonduelle rinnova verdure cucinate e misti al naturale
Taccole al Pomodoro  Gusto e praticità: Bonduelle rinnova verdure cucinate e misti al naturale
 

Misti al naturale

Allo stesso modo, vengono rinnovate le referenze dei Misti al naturale - Piselli e carotine, Lenticchie, farro, carote e piselli e Fantasia di verdure, composti da verdure e legumi cotti, a vapore, e senza condimenti in modo da non alterare il sapore naturale degli ingredienti e permettere di essere gustati così come sono, o in nuove ricette personalizzabili. Grazie alla cottura a vapore e alla riformulazione delle ricette senza zuccheri aggiunti, Bonduelle ha aumentato il gusto e la consistenza delle verdure che le compongono. Nuovo anche in questo caso il packaging della gamma che, con una grafica semplice e diretta, comunica in modo chiaro e trasparente tutta la naturalità delle verdure contenute.

Lenticchie, farro, carote e piselli  Gusto e praticità: Bonduelle rinnova verdure cucinate e misti al naturale
Piselli e carotine  Gusto e praticità: Bonduelle rinnova verdure cucinate e misti al naturale
Fantasia di verdure  Gusto e praticità: Bonduelle rinnova verdure cucinate e misti al naturale

 

© Riproduzione riservata