Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
domenica 28 aprile 2024 | aggiornato alle 04:37| 104835 articoli in archivio

#sigep2023

Dopo un ottimo 2022, Di Marco incrementa la produttività e presenta le novità a Sigep

L'azienda Di Marco, in occasione della 44esima edizione del Sigep, ha presentato, con le dichiarazioni dell'amministratore delegato, gli obiettivi e le novità per il nuovo anno

23 gennaio 2023 | 15:00

Di Marco è ormai un punto di riferimento nei mercati della pizza e della panificazione professionale di alta qualità, non solo in Italia, ma sempre di più anche nel mondo. L'azienda ha costantemente investito in ricerca e sviluppo, attrezzando un laboratorio interno e collaborando con numerose strutture scientifiche specializzate che ci supportano nel processo di continuo miglioramento dei prodotti in termini di qualità e proprietà nutrizionali e dietetiche.

Dopo un ottimo 2022 Di Marco incrementa la produttività e presenta le novità a Sigep
Dopo un ottimo 2022 Di Marco incrementa la produttività e presenta le novità a Sigep

Alberto Di Marco, amministratore delegato dell'omonima azienda, nel corso del Sigep, fiera che sta andando in onda in questi giorni in quel di Rimini, ha presentato le principali novità dell'impresa: «Nella nostra azienda la parola innovazione è al centro, sia per i prodotti che i processi produttivi. Siamo conosciuti in tutto il mondo per prodotti innovativi, la pinsa è la nostra regina dato che l'abbiamo inventata nel 2001 ed è stata la vera innovazione del settore pizza. La esportiamo in più di 60 paesi ed ha avuto un'estrema crescita nel 2022».

Nuova apertura e novità per la pinsa

Quali sono gli obiettivi e le novità per il nuovo anno? Lo stesso Di Marco ha tracciato la via: «Nel 2023 andremo a incrementare la nostra produttività grazie all'apertura di un nuovo stabilimento all'avanguardia di 400mq con le più moderne tecnologie per le miscele di farine. Noi cerchiamo sempre di essere al passo e di essere innovativi. I nostri prodotti di punta sono la miscela di pinsa multicereali nata dall'idea di proporre un prodotto che andasse a impreziosire l'offerta per i nostri clienti, avendo sempre un prodotto che guardi agli aspetti e alle caratteristiche eccellenti dal punto di vista del gusto. È un prodotto leggero, la nostra miscela ha avuto una performance di crescita estremamente elevata nel 2022 e ha ottime premesse per il 2023».

 

Di Marco
Via Monte Nero, 1/3, 00012 Colleverde (Rm)
Tel. 0774363847

© Riproduzione riservata