Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
domenica 28 aprile 2024 | aggiornato alle 22:45| 104836 articoli in archivio

#sigep2023

Tre nuove bevande ready to drink per Fonte Plose

Fonte Plose torna al Sigep, l'appuntamento più importante in Italia nel mondo della pasticceria, gelateria, panificazione e caffè. Un'occasione per l'azienda per dare un aggiornamento sull'offerta dei nuovi prodotti

24 gennaio 2023 | 18:10

Dopo qualche anno di assenza Fonte Plose torna a Rimini per incontrare i visitatori di Sigep - l'appuntamento più importante in Italia nel mondo della pasticceria, gelateria, panificazione e caffè.

Un'occasione per l'azienda di dare un ricco aggiornamento su tutta l'offerta di prodotti destinati al settore, ampliata nel corso del tempo e sempre più apprezzata nelle pasticcerie e caffetterie italiane. Presso lo stand 198 nel Padiglione B3 è allestito lo spazio dedicato all'intera linea BioPlose, rinomata per i succhi 100%bio a base di sola frutta di prima qualità, cui si aggiungono i tè freddi e le nuove bibite frizzanti.

Tre nuove bevande ready to drink per Fonte Plose
Tre nuove bevande ready to drink per Fonte Plose
Tre nuove bevande ready to drink per Fonte Plose

Giulia Wagner, responsabile marketing e copmunicazione dell'azienda, ha presentato così le novità alla fiera di Rimini: «Dopo lo spritz analcolico, quest'anno abbiamo due prodotti nuovi: Hugo e Gin tonic analcolici. Sono due apertitivi ready to drink, quindi già pronti per la preparazione. E poi Alpex Cola Zero e quella classica che si aggiungono alla nostra linea di miscelazione». Non mancherà poi Acqua Plose, dalle caratteristiche uniche, pura e tra le più leggere acque di alta montagna.

Fonte Plose
Via Julius Durst, 12, 39042 Bressanone (Bz)
Tel. 0472836461

© Riproduzione riservata