Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
martedì 23 dicembre 2025 | aggiornato alle 23:29| 116512 articoli in archivio

Molino Colombo cambia look Restyling al logo e alla grafica

01 gennaio 2019 | 17:26

Un anno dopo la celebrazione dei Maestri dell’arte bianca con il primo Wall of Fame a loro dedicato, Molino Colombo apre il 2019 in una veste completamente nuova, rivista nel logo e nell’immagine coordinata.

I nuovi sacchi saranno i grandi protagonisti del Sigep 2019, in occasione del quale saranno presentati in una nuova grafica che richiama e celebra il lavoro, l’artigianalità e l’esperienza dei Maestri di farine di Molino Colombo.

(Molino Colombo cambia look Restyling al logo e alla grafica)

La seconda edizione del “Bread of Fame” vedrà protagonisti i professionisti dell’arte bianca che si sono distinti non solo per l’attività di formazione, ma per aver saputo creare modelli imprenditoriali di successo grazie alla sete di conoscenza che ha permesso loro di crescere e tramandare la passione, l’amore e il sapere che li contraddistingue.

Durante la manifestazione riminese i Maestri di farine di Molino Colombo si alterneranno in una serie di masterclass inerenti il mondo della pasticceria e pizzeria.

(Molino Colombo cambia look Restyling al logo e alla grafica)

Molino Colombo vi aspetta presso il padiglione B7 - stand 148.

Per informazioni sui prodotti, link allo shop online, news e contatti è possibile visitare il sito www.molinocolombo.it.

© Riproduzione riservata