Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
martedì 23 dicembre 2025 | aggiornato alle 01:19| 116490 articoli in archivio

Trentodoc al Castello del Buonconsiglio Balli, musiche, piatti e... bollicine

26 maggio 2017 | 16:49

Si rinnova l’appuntamento con “Trentodoc al Castello”, iniziativa che si inserisce e prende vita grazie al Festival dell’Economia, organizzato dalla Provincia autonoma di Trento e giunto alla dodicesima edizione. L’Istituto Trentodoc proporrà all’interno del Castello del Buonconsiglio, l’1 e il 2 giugno, due serate di aperitivi, musica e degustazioni con le etichette Trentodoc di 45 case spumantistiche associate.

Trentodoc al Castello del Buonconsiglio Balli, musiche, piatti e... bollicine

Dalle 18.00 alle 24.00, il programma prevede musica live e dj set a seguire. Inoltre, venerdì 2 giugno, i partecipanti potranno assistere alle esibizioni di alcune scuole di danza. Dalle 19.30 alle 22.00, le degustazioni potranno essere arricchite da un piatto di risotto alle bollicine. In caso di maltempo, di una o più serate, il programma verrà replicato sabato 3 giugno, sempre negli stessi orari e con le stesse modalità.

L’ingresso al Castello del Buonconsiglio è a pagamento (12 euro consumazione inclusa - 15 euro consumazione e risotto alle bollicine; ulteriori consumazioni saranno a pagamento), fino a raggiungimento della capienza massima consentita.

Qui di seguito, il programma musicale:
Giovedì 1 giugno
Live: Poor Works
Dj set: Meine Liebe

Venerdì 2 giugno
Live: Alice Righi
Dj set: Eddy
Esibizione delle scuole di ballo Artedanza, Club La Fourmie e D.Lab

Bere in modo responsabile fa apprezzare di più Trentodoc. L’organizzazione si riserva di sospendere la mescita nel caso in cui questa regola non venisse rispettata.

Per informazioni: www.trentodoc.com

© Riproduzione riservata