Torna a Cavour (To) Tuttomele, la rassegna organizzata dal comune e dalla Pro Loco, con il patrocinio di Regione Piemonte, Camera di Commercio di Torino, Città Metropolitana e Mipaaf, che per quest'anno, per la prima volta, si fregia del titolo di Fiera nazionale.

Tuttomele riparte e rilancia la Strada dei 14 Comuni
Oltre 50 i frutticoltori presenti
Una cinquantina i frutticoltori presenti in un'area dall'Ottocento vocata alla frutticoltura e in particolare alle mele, di cui se ne coltivavano fino a 400 varietà diverse.
Cinque date
Tuttomele avrà cinque date, il weekend 6-7 novembre e quello lungo dal 12 al 14, con mercato agricolo, esposizione di mele, concerti, un'area food e i menu speciali messi in carta da ristoranti e agriturismi cavouresi.
Rilancio della Strada delle Mele
La 42ª edizione di Tuttomele è anche occasione di rilancio della Strada delle Mele, un progetto avviato oltre 10 anni fa e al quale partecipano Cavour e altri 13 Comuni della zona, oltre che la Città Metropolitana.
La Strada delle mele, oltre a essere percorso turistico e cicloturistico, è un progetto per la promozione turistica a 360 gradi del territorio. Obbligatori per accedere a Tuttomele, il green pass, la mascherina e il distanziamento.