Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 02 maggio 2024 | aggiornato alle 18:17| 104935 articoli in archivio

Cheese, 4 giorni di assaggi a Bra per scoprire il mondo dei formaggi

Degustazioni, ma anche conferenze e approfondimenti: un programma ampio dal 17 al 20 settembre a Bra (Cn), da vivere in piena sicurezza

30 maggio 2021 | 10:30

Cheese, l'evento internazionale dedicato ai formaggi a latte crudo e alle forme del latte, è in programma dal 17 al 20 settembre 2021 a Bra (Cn). Gli organizzatori, Città di Bra e Slow Food, sono già all’opera per adattare i format storici di Cheese e rendere ogni occasione di conoscenza, degustazione ed educazione un momento da vivere in presenza e in piena sicurezza. Non mancheranno infatti i grandi classici: il Mercato dei formaggi e la Via degli Affinatori, punto di riferimento per appassionati e buyer, le conferenze di approfondimento e i momenti ludici per famiglie e bambini, per ricreare quel clima magico che per quattro giorni l’appuntamento braidese ci regala.

Cheese, in programma dal 17 al 20 settembre

Cheese, in programma dal 17 al 20 settembre


La manifestazione è da sempre avanguardia nel dibattito intorno al settore lattiero-caseario di qualità, grazie alla partecipazione di pastori, casari, stagionatori e affinatori che si confrontano, sui palchi ufficiali delle conferenze e negli incontri informali, con cuochi, negozianti, tecnici e accademici, italiani e stranieri.

Cheese 2021 ci sarà e il programma sarà presentato a metà luglio.

Per informazioni: cheese.slowfood.it


© Riproduzione riservata