Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 03 maggio 2024 | aggiornato alle 15:21| 104957 articoli in archivio

Uno speciale aperitivo in quota nella ski area San Pellegrino

Appuntamento il 18 febbraio nella ski area San Pellegrino per “Bollicine al tramonto”, l'aperitivo a 2.483 metri durante il quale si assisterà ad un tramonto spettacolare degustando deliziosi finger food

16 febbraio 2015 | 16:46

La ski area San Pellegrino non finisce mai di sorprendere con proposte ed eventi sempre originali. Mercoledì 18 febbraio l’appuntamento da non perdere è “Bollicine al Tramonto”: uno straordinario aperitivo a quota 2.483 metri durante il quale si potrà assistere al celebre fenomeno dell’Enrosadira, uno spettacolo unico al mondo che accade solo sulle Dolomiti, degustando i preziosi finger food preparati dallo Chalet Cima Uomo e lo speciale Prosecco selezionato da Ca’ del Poggio.



Il ritrovo è alle ore 17.00 alla partenza della seggiovia Gigante, vicino all’antica chiesetta del Passo San Pellegrino. Si sale fino all’Om Picol per ammirare il tramonto e, a seguire, per chi lo desidera, è previsto il ritorno a valle in compagnia dei maestri della scuola italiana sci e snowboard Moena Dolomiti lungo la pista illuminata dai battipista. Costo di partecipazione: 8,00 euro.

Per informazioni e prenotazioni:
info@cimauomo.it
Tel 0462 573369

© Riproduzione riservata