Marco Magliaro (nella foto), 49 anni di Guidonia, in provincia di Roma, è il vincitore del concorso Master Burger, che, grazie a Hellmann's, volerà a New York, per una settimana di viaggio indimenticabile nella città dove il brand è nato oltre 100 anni fa. Magliaro ha partecipato, insieme a molti altri ospiti, a una delle serate Master Burger NY Edition: un calendario di appuntamenti in alcune tra le hamburgerie più di tendenza tra Milano e Roma per celebrare Hellmann’s, la linea di dressing proposta dai migliori locali nel mondo e scoprirne l’autentico gusto newyorkese.

Marco Magliaro
Marco Magliaro ha incontrato, presso la sede di
Unilever Food Solutions a Roma, il team di marketing e commerciale per la consegna del premio. Master Burger NY Edition rientra tra le iniziative realizzate in questi mesi per promuovere il brand Hellmann’s nel mondo della ristorazione e tra gli appassionati di food.
Gli eventi sono promossi da Unilever Food Solutions, in collaborazione con Marr, tra i protagonisti nella distribuzione al Foodservice. Le due realtà collaborano da tempo nella promozione di iniziative rivolte al mondo della ristorazione per fornire strumenti utili e soluzioni ai professionisti in cucina.