Nasce a Milano Dog’s Bistrot, servizio a domicilio riservato a chi vuole passare dagli
alimenti industriali a quelli naturali per il proprio cane. Il passaggio al cibo fresco agisce
positivamente sul carattere del cane.
Un team specializzato di nutrizionisti, capitanato da Barbara Tonini (dottorato di ricerca in nutrizione canina) ha sviluppato alcuni menu per cani usando creatività e ingegno con un processo ben studiato che consente, ogni settimana, di far arrivare direttamente nelle case ottimo cibo fresco, porzionato appositamente per ogni cane.

Oltre a un benessere generale, il cibo naturale aiuta a prevenire malattie che sono spesso associate a una cattiva alimentazione. Dunque maggiore energia, peso forma, corporatura più sana e perfino alito più fresco.
Sul sito dedicato si sceglie il menu preferito, basta poi attendere che venga consegnato direttamente a casa. Le porzioni sono studiate per un singolo pasto. Questo evita gli sprechi che spesso si verificano con l'umido industriale. Le ricette di
Dog’s Bistrot sono preparate con pochi ingredienti sani e semplici, scelti con cura e sostanzialmente "del territorio". Contengono nutrienti ad elevato valore biologico e quindi più assimilabili.
Francesco Mondadori
«Abbiamo creato Dog's Bistrot - spiega
Francesco Mondadori, uno dei soci fondatori dei servizio - perché siamo innamorati dei nostri cani e vogliamo alimentarli nel miglior modo possibile. La nostra missione è fornire cibo fresco e di qualità in modo che i cani possano essere molto più felici, gustando del buon cibo, ma soprattutto più sani». Mondadori ha fondato Dog’s Bistrot con Ludovica Bonini e Pietro Muzio.
Per informazioni:
www.dogsbistrot.it