Da 50 anni, specializzati nel creare emozioni. San Lucio Events (www.sanlucioevents.com) è una società che dal 1962 organizza eventi di alto livello in location suggestive. Fondata dalla famiglia Tallarini, oggi si avvale anche della competenza di un management dall’elevato profilo professionale in grado di rendere unica ogni tipo di ricorrenza. Con molte frecce al proprio arco. A partire dal ristorante A’ Anteprima a Chiuduno (Bg), 1 stella Michelin, o dalle etichette selezionate proposte dall’azienda vinicola Tallarini di Gandosso (Bg), fino alla realizzazione di torte su misura create dalla cake designer Anna Tallarini.

Per quanto riguarda le location, poi, non c’è che l’imbarazzo della scelta tra dimore storiche di grande prestigio (tutte dotate di cucina interna), in esclusiva o in partnership, in località mozzafiato e poco conosciute. Un ventaglio di plus che porta San Lucio Events a organizzare numerosi matrimoni ogni anno, di cui il 10% da parte di stranieri residenti oltreconfine. «È un segmento di mercato in piena espansione», spiega Roberta Finazzi, titolare della società. «Il richiamo del Made in Italy, l’unicità del nostro territorio e l’importante valenza rappresentata dall’enogastronomia stanno orientando molte coppie che vivono fuori Italia a scegliere il nostro Paese per festeggiare le nozze».

Festeggiamenti alla grande, se si pensa a quanto e a che livello può offrire San Lucio Events, che è in grado di gestire un’accoglienza a tutto tondo per sposi e invitati. «Un team di professionisti affiatato e determinato per soddisfare ogni esigenza», precisa la cake designer Anna Tallarini. «Solo per quanto riguarda le torte possiamo proporre sia soluzioni lineari di grande raffinatezza che interpretare con decorazioni diverse il gusto degli sposi, anche in base alle differenti provenienze e culture».

Il team “Destination Wedding” di San Lucio Events
Tra chi si è affidato ai servizi della società bergamasca, sono numerose le coppie miste, in cui uno degli sposi non è italiano, che vivono all’estero. «Che ci abbiano scelto da Londra o da Mosca - puntualizza Roberta Finazzi - sanno che possono contare su un’organizzazione “problem solving”, anche per quanto riguarda i trasferimenti. Non lasciamo nulla al caso e anche il dettaglio che può sembrare meno rilevante viene analizzato in profondità con la clientela». Un metodo rigoroso, in assoluta condivisione con il committente, che, abbinato a un utilizzo intelligente dei social media e alla garanzia del passaparola, in pochi anni ha fatto di San Lucio Events un partner di riferimento per chi non vive in Italia, ma la sceglie per quello che simbolicamente è sempre stato considerato il giorno più importante della vita.

L’azienda Tallarini ricerca e seleziona concessionari/distributori per zone libere. Si garantisce l’esclusiva.
Per informazioni: Reception Tallarini -
reception@tallarini.com - tel
035 834003.