Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
domenica 05 maggio 2024 | aggiornato alle 11:16| 104975 articoli in archivio

DO7 Eco Club House, i businessmen fanno rete all'Hotel Milano Scala

Gabriele Ancona
di Gabriele Ancona
vicedirettore
30 maggio 2019 | 16:03

A Milano è nato DO7 Eco Club House, luogo dove sviluppare relazioni professionali, una city lounge con l’atmosfera di casa e il cuore milanese. È Brera, via dell’Orso, nell’Hotel Milano Scala.

Professionisti, imprenditori, aziende che hanno la necessità di uno spazio di rappresentanza o solo di un punto d’appoggio, hanno oggi il loro club che offre servizi ad ampio raggio: guardaroba e camerini, spazi riservati modulabili per meeting privati o eventi aziendali, tavoli social per organizzare riunioni informali, eventi e serate dedicate ai soci, reception 24/7, concierge, camere in day use, garage automatizzato. In pieno centro, appena dietro La Scala.

Una veduta della sala (DO7 Eco Club House, i businessmenfanno rete all'Hotel Milano Scala)
Una veduta del locale

DO7 Eco Club House, va annotato, è una struttura all’avanguardia, a emissioni zero e con elevati standard di qualità dell’aria grazie a impianti di aerazione con filtri ad altissima efficienza che catturano le particelle inquinanti fino al pm 2.5.

I vantaggi non si fermano a Milano: il tesseramento con DO7 - sono previste diverse modalità e fasce di accesso - consente ai soci di accedere anche ad alcuni club internazionali. Al momento fanno parte del circuito: The Rag Army & Navy, Devonshire Club, National Liberal Club a Londra, The Hawks a Cambridge e House 17 in Lussemburgo. In fase di definizione la partnership con altri club a Parigi e New York.

Sala con vista (DO7 Eco Club House, i businessmenfanno rete all'Hotel Milano Scala)
La terrazza panoramica Sky Terrace

«Uno dei principali focus di DO7 Eco Club House - ha spiegato Edoardo Officioso, general manager di Hotel Milano Scala - è il networking, alimentato da attività ed eventi studiati per fare rete e incrementare i contatti». I membri del club hanno libero accesso al salotto del Lounge Bar e al ristorante, ma uno dei punti di forza si rivela il garden rooftop “Sky Terrace” con salottini dedicati in esclusiva dove organizzare colazioni e pranzi di lavoro da aprile a ottobre.

Per informazioni: www.do7.eco

© Riproduzione riservata