Quinta edizione del concorso San Carlo “Crea la nuova Piùgusto” cha ha invitato i più curiosi taste hunter, i cacciatori di gusto, e gli amanti delle patatine San Carlo a creare il loro mix preferito di ingredienti tra gli oltre 150 disponibili, attraverso un’esperienza un viaggio virtuale nei 5 continenti alla ricerca di nuovi sapori e abbinamenti.

Il gusto Porchetta alle erbe vincitore del concorso San Carlo "Crea la nuova Piùgusto"
Il concorso, che ha visto la partecipazione di oltre 59.000 persone nel periodo febbraio-aprile 2020. Protagonisti i millennials e la generazione Z che hanno rappresentano quasi la metà dei partecipanti: il 48,6% degli iscritti, infatti, apparteneva alla fascia di età compresa tra i 18 e i 30 anni.
Francesca Biglio
Si è imposta Francesca Biglio, 32 anni di Torino, con l’abbinamento “Porchetta alle erbe”. L’abbinamento è stato scelto dalla giuria tra gli oltre 143 mila presenti, perché espressione dello
street food italiano e delle nostre tradizioni culinarie.
La nuova limited edition Piùgusto unisce quindi il sapore deciso della porchetta, cotta al forno e lavorata ad arte, ai profumi mediterranei del mix di spezie, erbe e aromi. Il nuovo gusto entrerà a far parte della gamma Piùgusto, affiancando i sapori Vivace, Pomodorini di stagione, Lime e Pepe Rosa, Paprika e Mango.
Per informazioni:
www.sancarlo.it