Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
lunedì 20 maggio 2024 | aggiornato alle 11:55| 105275 articoli in archivio

A fine anno

Langosteria cresce ancora: un nuovo locale a St. Moritz

Il gruppo, che conta oggi sei locali, aprirà il settimo a Chesa Chantarella, una baita di montagna dotata di ampia terrazza e ingresso diretto sulle piste da sci del comprensorio di Corviglia

21 aprile 2022 | 14:44

Il Gruppo Langosteria, fondato e guidato da Enrico Buonocore, conta oggi sei locali, 4 a Milano, uno a Paraggi, frazione di Santa Margherita Ligure, e uno a Parigi, prima insegna internazionale e ultima arrivata (2021). 

A breve però i locali diventeranno sette: è stata infatti annunciata, entro la fine del 2022, l'apertura di Langosteria a St. Moritz, in Svizzera

Langosteria cresce ancora: un nuovo locale a St. Moritz

Langosteria apre a St. Moritz 

Il ristorante sarà situato a “Chesa Chantarella”, una tipica baita di montagna dotata di un'ampia terrazza con ingresso diretto sulle piste da sci del comprensorio del Corviglia. Un’atmosfera suggestiva e accogliente, circondata da un panorama mozzafiato. 

«Questa operazione rappresenta la seconda apertura all’estero, dopo Parigi, e si colloca all’interno del percorso di sviluppo del brand, che punta a posizionare Langosteria in location strategiche a livello globale», hanno fatto sapere dall'azienda. 

 

© Riproduzione riservata