Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
domenica 05 maggio 2024 | aggiornato alle 07:51| 104975 articoli in archivio

La marcia di Aldi nonostante il virus Due nuove aperture a Jesolo e Asti

La multinazionale ha inaugurato 17 nuovi punti vendita da maggio a oggi scommettendo sulla ripartenza anche nel grande periodo di difficoltà. Si prosegue con la politica di prezzi adatti alle famiglie.

27 ottobre 2020 | 12:55

Aldi, realtà multinazionale attiva della Grande distribuzione organizzata, amplia la sua offerta discount con l’apertura di due nuovi negozi, a Jesolo (Ve) in via Goffredo Mameli 105, e Asti in corso Alessandria, angolo via Maggiora.

Due nuove aperture per Aldi - La marcia di Aldi nonostante il virus  Due nuove aperture a Jesolo e Asti

Due nuove aperture per Aldi

Arrivano a 17 i negozi inaugurati dalla fine del lockdown di maggio, a cui si è aggiunto anche l’avvio del secondo polo logistico del gruppo a Landriano (Pv). Aldi si conferma investitore attento al territorio, sia grazie al piano costante di aperture sia grazie alle opportunità lavorative create: 845 collaboratori in Veneto, di cui 285 nei 27 negozi della regione, e 187 nei 13 punti vendita piemontesi.

Vicino alle nuove esigenze di spesa e convenienza delle famiglie, Aldi punta a permettere sempre più clienti di beneficiare della sua offerta discount e del valore del “Prezzo Aldi”: garanzia di risparmio, freschezza e Made in Italy che grazie alla collaborazione con realtà agricole italiane, si ritrova nel 75% dei prodotti alimentari in vendita da Aldi.

© Riproduzione riservata