Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
lunedì 15 dicembre 2025 | aggiornato alle 18:25| 116341 articoli in archivio

Icona

Si torna nella Grande Mela, riapre The Michelangelo New York

24 ottobre 2021 | 13:30

Riapre The Michelangelo New York - Starhotels Collezione, che ritorna ad accogliere i suoi ospiti nel cuore di Manhattan, a pochi passi da Times Square e Broadway. Un hotel iconico che rappresenta il connubio perfetto tra lo stile eclettico e cosmopolita della Grande Mela e l’accogliente ospitalità italiana di Starhotels.


Si ritorna a viaggiare in America

Grazie al recente annuncio della riapertura dei confini, finalmente si potrà ritornare a viaggiare negli Usa e riscoprire l’atmosfera vibrante della metropoli americana da visitare almeno una volta nella vita.

 


Location unica

The Michelangelo New York si trova in una location unica, circondato da tutte le più famose attrazioni di New York. Potrete immergervi nelle luci di Times Square e Broadway con i suoi splendidi teatri e musical, fare shopping nella 5th Avenue, visitare il Rockefeller Center, passeggiare al Central Park raggiungibile a pochi isolati di distanza e tanto altro.


179 camere e suite

Per una vacanza o un weekend a New York, le sontuose 179 camere e suite del The Michelangelo Hotel, dotate di ogni comfort, sembrano progettate per invitare gli ospiti a prolungare il soggiorno.


Accoglienti e spaziose, arricchite da dettagli neoclassici che evocano l'autentica eleganza italiana, le camere dell’hotel sono in grado di offrire la migliore combinazione tra stile e comodità. Disponibili in cinque tipologie diverse, ciascuna con il proprio carattere, sono fra le più ampie di tutta New York, cosa rara per un boutique hotel.


The Michelangelo
152 West 51st Street
New York, NY 10019 Usa
Tel +1 212 7651900
www.michelangelohotel.com

© Riproduzione riservata