Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
lunedì 06 maggio 2024 | aggiornato alle 20:11| 104995 articoli in archivio

a ballarò

Le ricette siciliane più autentiche da Ai Normanni in centro storico a Palermo

Una cucina tradizionale che dal 1996 permette di fare un viaggio attraverso i sapori della Sicilia, un percorso tra memoria, tradizione e innovazione, ricerca e istinto. Pesce, stagionalità e selezione di vini siciliani

19 luglio 2021 | 08:20

Dal 1996 il ristorante «Ai Normanni» garantisce una cucina artigianale, in grado di trasmettere le ricette autentiche. Degustare i piatti del locale permette di fare un viaggio attraverso i sapori della Sicilia, un percorso tra memoria, tradizione e innovazione, ricerca e istinto.

ai Normanni  nOrmaNNI

ai Normanni

Oggi Marilena e Marco hanno deciso di continuare la storia di questo ristorantino e lo fanno, ogni giorno, con passione, amore ed entusiamo.

Il menu offre piatti tradizionali siciliani, nel cuore di uno dei quartieri più vivaci del centro storico di Palermo, tra Palazzo Reale e Ballarò.

I gestori hanno selezionato i migliori vini siciliani, così come le materie prime provengono direttamente dal territorio, in base alla stagionalità.

nOrmaNNI

ai Normanni

Il pesce del Mar Mediterraneo è stato e rimarrà il protagonista del ristorante, perché l’obiettivo è la riscoperta del piacere del pescato fresco, dei sapori e dei gusti della tradizione della gastronomia siciliana, utilizzando prodotti di alta qualità all’insegna del “tutto fatto in casa”. 

Il ristorante «Ai Normanni» si trova a Palermo, in piazza della Vittoria 25. Per maggiori informazioni basta chiamare lo Tel: +39 091 6516011

https://ainormanni.com/

© Riproduzione riservata