Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
lunedì 29 aprile 2024 | aggiornato alle 12:51| 104852 articoli in archivio

Place to be

A Venezia come un James Bond gourmet

Indirizzo d’obbligo la terrazza dell’Hotel Bauer Palazzo, la più alta e affascinante di Venezia e nuova casa veneziana dello Champagne Bollinger. Per cena, la cucina d'avanguardia di Cristiano Tomei al Settimo Cielo

Claudio Zeni
di Claudio Zeni
26 luglio 2021 | 10:18

All’Hotel Bauer Palazzo, simbolo dell’ospitalità veneziana, quest'estate le emozioni si arricchiscono di glamour e di inediti sapori gourmet. All’ultimo piano dell’albergo, infatti, gli ospiti e la clientela esterna non solo scopriranno la terrazza più alta e affascinante di Venezia dalla quale godere di un’impareggiabile vista sul Canal Grande, ma anche il nuovo “Place to be” per gli appassionati dell’alta cucina e delle “bollicine” predilette da 007.

L’hotel è simbolo dell’ospitalità veneziana A Venezia come un James Bond gourmet
A Venezia come un James Bond gourmet
Cristiano Tomei A Venezia come un James Bond gourmet

 

Con lo Champagne di 007

Grazie ad una esclusiva partnership con la Maison Bollinger – l’eccellenza dello Champagne da oltre due secoli - il Settimo Cielo Rooftop Lounge and Restaurant diventa la casa veneziana di una delle più blasonate cantine francesi, distribuita in esclusiva per l’Italia dal Gruppo Meregalli, nota anche per essere la preferita da James Bond.

 

Cucina creativa e d’avanguardia

Il Settimo Cielo è anche l’indirizzo veneziano della cucina creativa e d’avanguardia del carismatico chef Cristiano Tomei, che da un anno conquista i palati più curiosi con proposte sempre inedite nelle quali sostenibilità e materie prime di altissima qualità sono al primo posto.

 

 

Nuove proposte al De Pisis

E per chi a pranzo, o anche a cena, in una formula più informale, vuole concedersi un viaggio tra i sapori della tradizione veneziana e mediterranea, imperdibili sono le nuove proposte del ristorante De Pisis, ideate secondo l’estro dello chef Cristiano Tomei e del resident chef Dario Parascandolo, servite sull’ampia terrazza a livello dell’acqua dal quale ammirare il passaggio delle gondole. Uno spettacolo da gustare anche sorseggiando un drink negli spazi all’aperto del Bar Canale.


 

© Riproduzione riservata